Italian Russian Group: Mosca chiama gli agenti immobiliari Italiani

di Redazione Commenta

Lunedì 15 settembre prossimo presso l’Ambasciata Italiana a Mosca ci sarà l’incontro con la Confederazione delle associazioni di categoria russa l’RGR e gli agenti immobiliari di San Pietroburgo, l’associazione dei costruttori, i dirigenti della Camera di Commercio Italo Russa e gli imprenditori del Real estate. ll cocktail di benvenuto si terrà presso la Residenza dell’Ambasciatore, nel Palazzo Italia a Mosca in via Denezhnij per, n. 5 e vi parteciperanno gli aderenti al Network IRG, i dirigenti dell’Anama nazionale, il corpo diplomatico dell’Ambasciata ma soprattutto gli imprenditori russi interessati ad incontrare la delegazione italiana.
L’evento vede anche l’effettuazione di una conferenza stampa nella quale si celebrerà il ponte che si è creato tra l’imprenditoria dei due Paesi.
Per partecipare è necessario aderire al network IRG – Italian Russian Group – compilando la scheda di adesione allegata.

Scheda di adesione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>