Da settembre a tavola con Alessi

di Blogger 1

L‘arte dell’apparecchiare è messa in tavola!Anzi nella tavola secondo alessi!Da giugno a settembre gli specialisti dell’arte della tavola offrono l’opportunità di scoprire e completare il servizio piu vicino ai propri gusti, scegliendo tra quattro diverse proposte di maestri del Design internazionale, e approfittando di pressi vantaggiosi, Scegliendo questa promozione ogni mese si avrà diritto ad un eccezionale sconto su uno degli ingredienti delle tavole Alessi: posate, bicchieri, piatti. In soli tre mesi il servizio sarà completo! Accompagnerà a regola d’arte il proprio stile di mettersi a tavola. Una tavola supernormale allestita per rispondere allo slogan del suo ideatore: “eat in like you eat out”. Il servizio di Jasper Morrison, con una sintesi di pratico minimalismo e sofisticata semplicità, è un contributo essenziale all’insegna del design democratico.
Espressivo, lievità e sintonia con il gusto del pubblico, Stefano Giovannoni compie con questa
tavola un passo originale e come sempre eccellente, nella direzione del classicismo, dell’armonia e dell’archetipicità dei codici.

La ricercata composizione della Collezione Colombina dà vita a quello che è stato
definito “un caos sublime”. Con le forme asimmetriche e la versatilità delle componenti,
adattabili a ogni stile del servire, Doriana e Massimiliano Fuksas reinventano la tradizione rendendola eternamente contemporanea.

www.alessi.it

Commenti (1)

  1. Ciao! Cercando altro mi sono imbattuta nel vostro blog.
    Se a qualcuno può interessare io ho acquistato online articoli ALESSI qui:
    http://www.dominadesign.com/IT/Alessi-1M.aspx
    Ci sono molti più oggetti di design che in un comune negozio! 😉
    V.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>