Casa & Tavola: fiera dell’arredamento e non solo

di Redazione Commenta

Fiera Casa & Tavola Reggio Emilia 2008, dal 04/10/2008 al 12/10/2008. Casa & Tavola è il Salone degli arredamenti, tecnologie, prodotti per la casa e prodotti alimentari tipici, manifestazione organizzata da Siper – Fiere di Reggio Emilia.
Casa & Tavola dedica ampio spazio ad una incredibile varietà di prodotti e servizi, a cominciare da tutte le forniture, gli arredi e le tecnologie per la casa, sino ad arrivare al mondo degli sposi, dove abiti, accessori, bomboniere, fiori, viaggi di nozze, attendono tutti coloro che desiderano organizzare un matrimonio splendido usufruendo dell’opportunità di trovare in un’ unico luogo le proposte migliori per ognuna delle categorie di interesse. Le sezioni di Casa & Tavola comprendono anche uno spazio interamente dedicati all’etnico, dove mobili, complementi d’ arredo, tessuti ed oggetti provenienti dall’Oriente e dall’Africa, immergono i visitatori nella meravigliosa atmosfera di terre lontane.

Il gusto ed i sapori della cucina tipica regionale si accostano ai profumi di altre zone geografiche, per offrire agli appassionati dell’enogastronomia un pieno di bontà durante tutte le serate dedicate alla degustazione di prodotti. Vere e proprie serate a tema per deliziare i palati dei numerosi estimatori della tradizione culinaria ma anche proposte per sperimentare sapori nuovi ed esotici, come quelli tipici della cucina indiana, sono le proposte della fiera Casa & Tavola, evento capace di accogliere oltre 80.000 visitatori su una superficie espositiva di circa 20.000 mq. Le botteghe dell’arte, infine, offrono una serie di prodotti di artigianato artistico, per ripercorrere la tradizione e riscoprire la qualità di manifatture artigiane, a cura di Confartigianato Apa e del consorzio Legno Legno di Cna.
Settori Merceologici : arredi, complementi d’arredo, parabole, condizionatori, tappeti, cucine, lampadari, oggetti di design, statue orientali, mobili e complementi dall’estremo oriente, utensili e stoffe dall’africa, abiti e accessori per gli sposi, bomboniere, regali, fiori, torte, fotografi, viaggi di nozze, servizi catering, prodotti enogastronomici tipici.
Pubblico ed operatori dei settori arredo, etnico, sposi, artigianato, enogastronomia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>