Eventi. “Fiesta Mobile” in concomitanza con il Salone del Mobile

di Redazione Commenta

Fiesta Mobile
22 – 23 aprile 2009
Via Montebello, 14
Milano

Il primo “Fiesta Mobile” sarà dedicato all’ abitare coniugato al senso di piacere e di felicità. Un evento in cui la parola “mobile” sta ad indicare un momento gioioso, la “fiesta” appunto, prendendo spunto dal titolo del romanzo di Ernest Hemingway. Ecco perché l’ evento è anche un omaggio alla figura di papà Hemingway. La “Fiesta Mobile” si svolgerà in un ambiente elegante e raffinato, “rita favetti studio“, a Milano: cinque luminosi locali belle epoque, dall’ atmosfera delicata e ispirata a colori romantici in un elegante palazzo di Via Montebello, 14.

In questo nucleo di energia pulsante allestito come un piacevole salotto e creato da Rita Favetti nel cuore di Brera, giornalisti internazionali, addetti ai lavori, creativi e persone curiose protagoniste di molteplici discipline, potranno incontrarsi e confrontarsi per mettere a frutto le proprie idee.

Fiesta Mobile” sarà scandito da una serie di eventi inediti e trasversali, ispirati di volta in volta ad un tema. Mobili, tessuti, oggetti, accessori saranno per due giorni al centro di un’ esposizione informale, che polarizzerà l’ interesse di giornalisti di varie testate internazionali e settori. Per una volta ospiti, più che distaccati e frettolosi osservatori, i rappresentanti dei media diverranno a loro volta protagonisti di questa amichevole kermesse che sarà scandita da concorsi e musica dal vivo oltre che da una serie di piacevoli sorprese. Un incontro di ospiti che da sempre frequentano rita favetti studio, dove sanno di trovare idee giuste e interessanti.

I momenti clou di “Fiesta Mobile”
Open bar: mojto e daiquiri (tanto cari allo scrittore, che se li scolava al bodeguita del medio de l’ avana)
In omaggio una copia di Hemingway, edito da Oscar Mondadori.
Gioco per i giornalisti con software di arredamento (italiano / inglese)
Quiz su brani di film con case belle o oggetti di design (italiano / inglese)
Trio jazz ad ore fisse (3 set da 20 minuti) in stile lounge

Per informazioni
R.S.V.P
[email protected]
Paola Riviera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>