Publiredazionale. XLevel Miele: la lavatrice dei tuoi desideri grazie alla funzione Update

di Redazione Commenta

Solo con Miele XLevel potrai avere la lavatrice che hai sempre sognato, perché XLevel è in grado di modificarsi secondo le tue esigenze e di adattarsi a tutte le fasi della tua vita. Come? Grazie alla funzione Update! Questa innovativa funzione consente di arricchire i programmi della lavabiancheria con tanti nuovi pacchetti di programmi specifici.

Attualmente sono disponibili il pacchetto Mamme e Bebè – dedicato alle neomamme -, il pacchetto Ragazzi e Igiene con programmi igienizzanti e il pacchetto Sport e Wellness, pensato per gli sportivi.

Di serie su tutte le XLevel, inoltre, il pacchetto Casa, pensato per la cura di capi voluminosi come i piumoni. I pacchetti sono acquistabili presso i Centri di Assistenza Tecnica autorizzati.

Nuove XLevel: dedicate alle neomamme
Le nuove XLevel Miele sono le uniche con programmi specifici per le esigenze dei neonati. Per le neomamme Miele ha sviluppato il pacchetto Mamme e Bebè, pensato per soddisfare le particolari esigenze degli indumenti dei neonati. Questi programmi hanno un’ elevata efficienza di risciacquo, in modo da eliminare qualsiasi traccia di detersivo dai tessuti e proteggere la pelle dei bambini da eventuali allergie da contatto.

Il pacchetto Mamme e Bebè è formato dai seguenti programmi:
Baby Spugne
Baby Sensitive
Fasce baby (per ciripà e pannolini in cotone naturale)
Peluche
Sacchi letto bimbi

Nuove XLevel: dedicate a chi ama lo sport
Le nuove XLevel Miele sono le uniche lavatrici pensate appositamente per gli sportivi. Gli amanti dello sport non potranno resistere al pacchetto Sport e Wellness, formato dai seguenti programmi:
Accappatoi
Scarpe da ginnastica
Capi outdoor (per i tessuti tecnici come il Gore – tex)
Capi sport (dedicato ai capi in microfibra e sintetici)

Con le nuove XLevel puoi lavare anche i mattoncini da gioco
Le nuove XLevel Miele sono le uniche con programmi specifici per le esigenze dei ragazzini più vivaci. Per aiutarti a tenere testa ai ragazzini più vivaci, Miele ha sviluppato il pacchetto Ragazzi e Igiene, contenente i seguenti programmi specifici:
Kids mini (programma rapido per capi in cotone e sintetici)
Igiene Lava / Indossa plus (programma igienizzante)
Mattoncini da gioco (per giocattoli in plastica)

Le nuove XLevel prevedono il futuro
Ogni anno nascono nuovi tessuti. Una lavatrice XLevel saprà sempre come prendersene cura. Grazie alla funzione Update, le lavatrici XLevel possono sempre essere aggiornate con nuovi pacchetti di programmi. Così, quando la ricerca genererà nuove tipologie di tessuto, Miele svilupperà il giusto programma di lavaggio e chi ha acquistato una XLevel lo potrà caricare sulla sua lavatrice, con un semplice aggiornamento dell’ elettronica.

Nuova XLevel Miele: una lavatrice sempre al passo coi tempi!
Anche il modello W 5835 WPS ha la Funzione Update, raggiunge i 1600 giri al minuto ed è dotata di cestello a nido d’ ape XL da 7 kg, ideale per lavare anche i piumoni.
• Con funzione Update
• Cestello a nido d’ ape da 1 – 7 kg
• Pannello comandi inclinato
• Centrifuga 400 – 1600 giri / min.
• Programmi: Cotone, Lava / Indossa, Fibre sintetiche, Lana, Seta / Lingerie, Risciacquare / Inamidare
• Programmi speciali: Piumoni, Automatic +, rapido Express 20′, Jeans e Scuri, Extra Intenso, Camicie, Cuscini, Tende, Impermeabilizzare, Igiene
• Opzioni: Breve, Prelavaggio con timer, + Acqua, Stop con acqua, Silence
• Indicazione del tempo residuo
• Posticipo avvio fino a 24 h
• Sistema antiallagamento WPS
• Cassetto detersivi auto – pulente
• Abbinamento consigliato con asciugabiancheria T 8843 C
• A+ / A / A

Per maggiori informazioni
Servizio clienti
199.166.166

Ufficio Stampa
Gagliardi & Partners – Laura D’Agostini
Tel. 049.657311
e-mail: [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>