Publiredazionale. Per chi al lavoro non rinuncia mai. Da settembre a dicembre 2009 l’ offerta Meeting ed Eventi al Monsignor della Casa Country Resort di Borgo San Lorenzo (FI)

di Redazione Commenta

Nella terra dell’ arte senza tempo, tra antiche mura di pietra che diedero i natali all’ autore del Galateo Giovanni Della Casa, il Monsignor della Casa Country Resort (FI), tenuta di 200 ettari in pieno stile toscano, luogo di pace per rilassarsi e rigenerarsi, diventa contesto ideale di incontro per chi al lavoro non sa, o non può, rinunciare, ma che ama lavorare a contatto con ambienti dal fascino straordinario gustandosene la tranquillità, i colori e i profumi.

Il resort dispone infatti di 4 sale ideali per meeting e team building, proponendo per le occasioni speciali banchetti e cene di gala all’ interno della villa rinascimentale La Casa, circondata da un parco secolare di otto ettari e posta sotto il vincolo ambientale del Ministero dei Beni Culturali come area di particolare pregio paesaggistico .

E per i momenti di pausa, per rivitalizzare corpo e mente, in un ambiente elegante e ricercato, l’ hotel dispone di un centro benessere con palestra cardio – fitness, sauna, bagno turco e vasca Jacuzzi e propone trattamenti per viso e corpo per uomo e donna, con prodotti cosmetici esclusivi.

Tra i servizi garantiti come standard, sono presenti la connessione internet wi – fi, lavagna a fogli mobili, lettore CD e DVD, hospitality desk, blocco note e penna. A richiesta: videoproiezione, diffusione audio, traduzione simultanea, servizio hostess, fotocopiatrice, fax, allestimenti floreali,servizi fotografici.

Da settembre a dicembre 2009, il Monsignor della Casa propone l’ offerta Meeting ed Eventi, nella doppia formula Half Day – a partire da 65 euro + 10% Iva a persona, comprensiva di mezza giornata di riunione, un coffee break e una colazione di lavoro – e Full Day – a partire da 75 euro + 10% Iva a persona, comprensiva di un’intera giornata di riunione, due coffee break e una colazione di lavoro. Camere a partire da 110 euro a notte da domenica a giovedì e da 125 euro a notte da giovedì a domenica.

Il pacchetto contempla un pernottamento gratuito per la site inspection nel caso di conferma dell’ evento, una gratuità e un upgrade in junior suite ogni 20 camere, connessione WI – FI gratuita, una prima colazione continentale a buffet e, per il committente, un voucher di pernottamento di 150 euro ogni 15mila euro confermati. L’ offerta è soggetta a disponibilità e per un minimo di 10 camere. Ponti e festività esclusi.

Il country resort di Borgo San Lorenzo è stato premiato come most charming hotel italiano dalla prestigiosa guida Condé Nast Johansens.

Per informazioni
Monsignor della Casa – Country Resort
Via di Mucciano, 16
50032 Borgo San Lorenzo (Firenze)
Tel. 055.840821
E-mail: [email protected]
Sito web: www.monsignore.com

Ufficio stampa
Ella Studio di Carla Soffritti e C.
Via Capanna 10
43038 Sala Baganza (PR)
Tel. 0521.336446 – 0521.1817106
Cell. 335.8388895 – Fax. 0521.338947
E-mail [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>