Salone del Mobile 2010. Tante le novità firmate Domitalia

di Redazione 1

Salone del Mobile 2010. Tante le novità firmate Domitalia

Salone del Mobile 2010
Domitalia
dal 14 al 19 aprile
Padiglione 16 Stand E45 – F48
Milano

Domitalia partecipa anche quest’ anno dal 14 al 19 aprile all’ edizione 2010 del Salone del Mobile di Milano, l’ affascinante evento che vede ogni anno la partecipazione di importanti aziende specializzate nell’ arredamento e design.
Tante le novità presentate anche quest’ anno da Domitalia in occasione del Salone del Mobile 2010, evento che da sempre è sinonimo di qualità e innovazione.

La ricerca continua del giusto equilibrio tra funzione, forma ed emotività, elementi da sempre riscontrabili nella filosofia Domitalia, saranno le principali caratteristiche distinguibili anche quest’ anno nella vasta scelta di prodotti che saranno presentati.

Babà e Phantom segnano la nascita del nuovo ”design in poltrona” di Domitalia: due nuove poltrone, disegnate da Orlandini e Radice, in grado di sedurre e affascinare ogni ambiente in cui sono inserite. Il forte carattere distintivo, aiutato dalle forme particolari e dai colori brillanti, ne aumenta la personalità enfatizzandone la singolarità e peculiarità. Innovativa anche la scelta del materiale utilizzato per la creazione di questi due prodotti dal tratto distintivo e unico: il polietilene stampato con tecnologia rotazionale. Questo composto plastico, infatti, è particolarmente resistente alla temperatura e all’ abrasione rendendolo in questo modo particolarmente adatto anche ad un uso esterno.

Babà (Design Orlandini e Radice) si presenta come la poltrona monolitica dalla forma sinuosa, il profilo ricorda le antiche anfore greche, particolarmente adatta per ogni tipologia d’ ambiente e atmosfera, grazie anche alla vasta gamma di colori in cui è disponibile. Alla famiglia Babà appartiene un’ ulteriore versione junior, dalle dimensioni ridotte e utilizzabile dai più piccoli.

Phantom (Design Orlandini e Radice) è la poltrona monolitica, adatta per gli esterni, dalla linea distintiva e dai colori freschi e caratteristici. La forma si ispira al classico drappeggio delle poltrone da cerimonia, trasformandola, a seconda delle occasioni, in un elemento decorativo facilmente inseribile in ogni proposta d’ arredo.

Omnia (Design Orlandini e Radice) è il pouf di Domitalia che, a seconda delle occasioni e delle necessità, si trasforma facilmente e in poco tempo in tavolino e contenitore. Sempre caratterizzato dalle linee piene e morbide come Babà, Omnia è l’ oggetto d’ arredo indispensabile per ogni casa e facilmente utilizzabile in ogni ambiente, sia indoor e outdoor.

Chi è Domitalia
Azienda specializzata nella produzione di sedie, tavoli e arredi per la casa, per l’ home office e il contract. Rappresenta una realtà dinamica e flessibile in grado di soddisfare le richieste personalizzate, grazie alla profondità di gamma e alla vastità delle sue collezioni. Forte attenzione è posta alla ricerca di nuovi materiali e tecnologie e al potenziamento dello sviluppo del design dei modelli.

Per ulteriori info:
Ufficio Stampa
20123 Milano – Via San Vittore, 40 tel 02 87384640
Business Dev. Administrator: Patrizia Fabretti [email protected]
33100 Udine – Via Marco Volpe, 43 tel 0432 886638
Resp. Ufficio stampa: Laura Elia [email protected]

Commenti (1)

  1. Great, thanks for sharing this blog.Really thank you! ekcgdedfgedf

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>