Publiredazionale. Da Sunday, Garden, Great Outdoor e Patio: tre diversificate linee di barbecue

di Redazione Commenta

Publiredazionale. Da Sunday, Garden, Great Outdoor e Patio: tre diversificate linee di barbecue

Per gli appassionati della cottura all’ aperto, per un lieto stare insieme en plein air, Sunday ha rivoluzionato il modo di concepire il barbecue ideando, attraverso una scelta mirata, prodotti professionali e di grande design

Sunday, per favorire la lettura della gamma prodotti, ha scelto di segmentare la propria offerta partendo dal luogo in cui il barbecue viene posizionato ed utilizzato. La soluzione ideale per ricreare in ogni momento e spazio il proprio stile: Great Outdoors per i grandi spazi, linea Garden per il giardino e Patio pensato per portici e terrazze. Una sapiente scelta di prodotti pensati per soddisfare le esigenze di tutti i tipi di target. Diverso utilizzo dei prodotti, concepiti però sotto lo stesso segno: dedicati a tutti gli appassionati non professionisti del barbecue.

Garden (foto in alto)
La linea Garden ideata per tutti i giardini nelle sue 4 versioni Country, Design, Essential Modern si adatta davvero a tutti gli stili. Inoltre Sunday ha ampliato la collezione pensando a prodotti che rispecchiassero innovazione e funzionalità sostenuti da una continua ricerca di materiali alternativi e grande design per un’ offerta sempre più all’ avanguardia.
Grazie al connubio tra alta tecnologia e know how che Sunday ha acquisito in oltre 30 anni di esperienza, la collezione Garden è arricchita da 13 nuovi modelli potendo scegliere anche tra barbecue in muratura con lavello e forno integrati nonché grandi prodotti dalle dimensioni ridotte per chi ha poco spazio ma vuole godere di prodotti dedicati ai grandi spazi.
Il design è caratterizzato da linee mininal o country per soddisfare le diverse esigenze degli amanti della cottura all’ aperto. Tutti i nuovi modelli sono dotati del sistema in acciaio alluminato ‘‘Easy Fire” per una più facile accensione e braci pronte in metà tempo.

Modern Mallorca Novità 2010
Modern Mallorca Novità 2010è realizzato in pietra ricostituita con focolare e piano lavoro in ”Rosa Asiago’‘.
Dotato di feritoie portautensili e soluzioni di cottura integrate per una preparazione del cibo ancora più confortevole. Dotato di 2 piani laterali, porte in legno e lavello in acciaio inox con rubinetteria di serie e fornello a gas.
Utilizzabile sia a carbonella che a legna. Griglia posizionabile su cinque livelli. Peso: kg 690. Ideale per 8/10 persone.

Modern Calgary Novità 2010

Modern Calgary Novità 2010 è un barbecue caratterizzato da linee moderne. Cappa e comignolo in acciaio e fianchi in pietra ricostituita in grigio antracite.
Griglia in acciaio inox biologica regolabile su quattro livelli e predisposizione per il girarrosto Sunday. Piano fuoco dotato del sistema in acciaio alluminato ”Easy Fire” per una più facile accensione e braci pronte in metà tempo.
Utilizzabile a legna. Peso: kg 565. Superficie di cottura: cm 84 x 40. Ideale per 20 persone.

Great outdoors

Great outdoors è un’ innovativa linea che si definisce il Regno del barbecue ed è stata pensata per sfruttare con la massima libertà e creatività gli ampi spazi.
Attraverso i modelli di Great Outdoors, nelle sue due versioni Design e Classic, è possibile modulare le esigenze con funzioni accessorie.
Superfici di cottura sempre ampie, quasi tutti i modelli sono utilizzabili sia a legna che carbonella.
Il fiore all’ occhiello della collezione è rappresentato da Modular, l’ unico prodotto sul mercato italiano personalizzabile perché si combina secondo le esigenze del suo utilizzatore, venendo a creare una vera e propria cucina all’ aria aperta.

Patio

Patio è la linea pensata per i portici, le terrazze o per i cortili dove poter riscoprire tutto l’ inconfondibile gusto dei cibi e il calore della tradizionale cucina anche nelle piccole dimensioni.
Nelle due sue versioni Country e Design, i barbecue della linea Patio sono semplicissimi da usare e grazie all’ acciaio inox possono vantare una grande resistenza e duratura nel tempo. Facili da trasportare grazie alle ruote, tutti i prodotti della collezione sono pensati per zone dove lo spazio è ridotto e ci sono problemi di odori e di fumo.

Per ulteriori info
Ufficio Stampa
www.bluwom.com
33100 Udine – Via Marco Volpe, 43 tel 0432 – 886638
Resp. Ufficio stampa: Laura Elia [email protected]
20123 Milano – Via San Vittore, 40 tel 02 – 87384640
BusinessDev.Director: PatriziaFabretti [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>