Publiredazionale. Fendi Casa, originale interprete del lusso

di Blogger Commenta

Publiredazionale. Fendi Casa, originale interprete del lusso

Lo stile fa mostra di sé, impeccabile, eclettico e seducente, nella bellezza dei suoi contrasti. Appariscente e delicato, con raffinati accenti classici ripensati in veste contemporanea, ricreando atmosfere uniche, fuori dal tempo. Lo spazio è luminoso, estremamente elegante nelle tonalità color ghiaccio, grigio perla e avorio, che si uniscono alle sfumature del blu notte, del nero o a tocchi di rosso rubino

Amore

Amore è un divano dal design armonioso, accogliente nel la seduta come un abbraccio. La seduta è profonda e comoda, arricchita con morbidi cuscini di schienale.

Ogni ambiente ha un forte impatto emozionale, gli oggetti sono curati nei dettagli, le sedute eleganti e confortevoli. Questi capolavori artigianali hanno un’ anima, sono parte viva delle ambientazioni e nelle stanze dominano come veri protagonisti.
Il marchio Fendi firma ogni singolo pezzo, frutto di sofisticate lavorazioni dall’ elevato design e standard qualitativo tipico del made in Italy , portando in sé le tendenze moda.

Garcia

La poltroncina Garcia è una nuova, accattivante rivisitazione ”Luigi XV”, con lo schienale a cameo e il bracciolo arcuato, realizzata con rivestimento in pelle color cioccolato, struttura in legno laccato in tinta, schienale con ricamo effetto coccodrillo. 

Per i rivestimenti in pelle stampata, Fendi Casa propone le nuove varianti ”Alligator” nei colori ice, nero e miele e la stampa ”Basse Point Horse”, raffigurante un elegante cavallo.
Sempre in primo piano anche le pelli stampate Emerald e Baguette, questi motivi geometrici riprendono la luminosità e il gioco delle sfaccettature tipiche delle pietre preziose.
Tradizionali le pelli pieno fiore in diverse finiture: lisce, madreperlate, effetto ”suede”. Nondimeno la stampa effetto coccodrillo in differenti versioni , come la ”Soft”, una pelle con lavorazione speciale che ne garantisce morbidezza e totale vestibilità anche nei modelli capitonnè.

Laetitia

Letitia una serie completa di suggestive, nuove proposte nate sulle forme tipiche della bergere: poltrona, poltroncina bassa, divani, letto. 

Per quanto riguarda i tessuti, Fendi casa propone trame ricercate: tessuti serici, ricami e lavorazioni che esaltano lo stile e l’ allure di ogni creazione. Pregiati velluti in seta, ciniglie e rasi, jacquard disegnati con pizzi e sfumature vestono come in un atelier le morbide curve di letti, poltrone e divani. I nuovi decori sono trapuntati e ricamati con cordoncino argentato, un richiamo agli sfarzosi abiti delle zarine russe. Grande attenzione al passato, quindi, ma anche ricerca di nuove tecnologie per reinterpretare i motivi storici del la maison. Come nel caso del velluto inciso con il laser, disegnato con eleganti motivi gessati, chevron oppure damascati.

Crystal

Nasce dalla già famossima Crystal , regina delle poltroncine, con la sua caratteristica forma tondeggiante e le sfaccettature del cristallo.

Crystal Icon è completamente in acciaio inox, un vero oggetto da collezione, l’ icona del design moderno Fendi Casa.
A conferma dell’ artigianalità e della cura dei dettagli: le impunture, i ricami con i temi equestri, Villa Borghese e la selleria, rifiniti con staffe in metallo, cinture e trapuntature sui cuscini.

Tra le novità Fendi Casa i divani Amore, Laetitia, Hermitage, i tavoli Pegaso nelle nuove versioni e la poltroncina Colette, la nuova Crystal Icon. La poltroncina Garcia è proposta nella versione per l’ utilizzo con tavoli da pranzo.
 
Fendi Casa è prodotto e distribuito da Club House Italia

Fonte: arredamento.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>