Publiredazionale. Rondra: comfort per tutte le stagioni

Soluzioni semplici e a basso costo per l’ efficienza del riscaldamento

Siamo in estate, ma non è sbagliato pensare all’ inverno con l’ aiuto di Rondra, azienda veneta specializzata nella produzione di radiatori tubolari multicolonna, che propone una soluzione di grande semplicità per sfruttare al meglio il proprio impianto di riscaldamento: le resistenze elettriche per radiatori.

Facili da utilizzare e dal costo estremamente contenuto, le resistenze elettriche permettono di trasformare qualsiasi radiatore Rondra in un modello elettrico o misto elettrico – idraulico, per portare il calore anche in ambienti della casa sprovvisti di impianto di riscaldamento.

Questa soluzione inoltre, permette di utilizzare al meglio gli scaldasalviette della stanza da bagno – o i radiatori della stanza degli ospiti – anche nelle stagioni intermedie, quando sarebbe troppo dispendioso mettere in funzione l’ intero impianto per riscaldare un solo ambiente.

Collocate alla base dei radiatori, in una posizione che ne riduce al minimo l’ impatto estetico, le resistenze, a richiesta, possono essere fornite anche di un termostato e di un temporizzatore, per limitare i consumi ed evitare gli sprechi.

L’ attenzione di Rondra al risparmio energetico prosegue anche con l’ adozione di tecnologie altrettanto semplici ma dal grande impatto come le valvole termostatiche, che regolano la temperatura di un singolo ambiente anche in un impianto centralizzato; o le valvole automatiche che, attraverso lo spurgo automatico, garantiscono efficienza e resa calorica ai termosifoni.

Impegnata da oltre trent’ anni nella ricerca di soluzioni innovative nel campo del riscaldamento, Rondra ha fatto dell’ affidabilità e della ricerca dei materiali migliori i cardini della sua filosofia aziendale.

Svizzera per fondazione, italiana per scelta dal 2003, Rondra continua oggi una tradizione che nel tempo ha saputo coniugare l’ affidabilità delle origini con il disegno tutto italiano delle nuove linee, realizzando un giusto equilibrio tra concretezza e stile.

I prodotti Rondra sono testati in conformità alla direttiva europea EN442 mentre l’ azienda e il sistema produttivo sono certificati da parte dell’ ente europeo TUV CERT DIN EN ISO 9001:2000.

Informazioni per il pubblico: 049 5957552 www.rondra.it
 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>