News: “Nasce Fondocasa Agency & Advisoring”

Un nuovo partner per Fondi Immobiliari e Grandi Clienti: property management, asset management ed investimenti immobiliari le principali attività

Fondocasa SpA rafforza la propria presenza nel mercato Corporate attraverso Agency & Advisoring, la divisione interna dedicata ai grandi clienti. Agency & Advisoring opererà di concerto con tutte le società del gruppo e la rete affiliata per fornire un portafoglio di servizi dedicati al cliente che detiene grandi patrimoni immobiliari.

La neonata divisione del Gruppo Fondocasa si rivolge quindi a società di costruzioni, aziende, fondi immobiliari e pensionistici, banche, grandi investitori pubblici e privati per fornire la più completa consulenza in materia di valore e valorizzazione immobiliare, acquisizione e dismissione, sempre all’ insegna di grande concretezza, responsabilità e condivisione degli obiettivi.

Agency & Advisoring ha già all’ attivo numerose e proficue collaborazioni con primari operatori di settore ed un portafoglio immobiliare in corso di ricollocamento di valore prossimo ai 50 milioni di euro.

Basso profilo e ”friendly attitude” caratterizzano anche la comunicazione di Agency & Advisoring, che pur mantenendo le linee di comunicazione classiche, strizza l’ occhio ai social network nell’ ottica di sempre maggiore condivisione di contenuti e creazione di relazionale.

Facebook e Twitter i due social box individuati che affiancheranno l’ istituzionale www.agencyfondocasa.it per mantenere una comunicazione costante col mondo web su tematiche proprie del corporate real estate.

Fondocasa Spa
Rete immobiliare fondata in Liguria nel 1988, si propone sul mercato nel 1996 con l’ approccio, vincente, del franchising. Oggi conta oltre 200 uffici operativi in Italia. La qualità dei suoi servizi è stata certificata il 15 Ottobre 2006, quando Fondocasa ha ottenuto il naturale raggiungimento della Certificazione di Qualità ISO 9001:2008 rilasciata dall’ Organismo di Certificazione SGS Italia.

Il Gruppo si è strutturato in Holding per rispondere alle esigenze di un mercato sempre più selettivo: al core-business si sono aggiunte nel tempo altre società, e segnatamente Mavrefin e Mutuinetwork, società facenti parte di We-unit Group e specializzate nei servizi per il mutuo casa, prestiti personali e cessioni del quinto; Artwork, vera e propria agenzia pubblicitaria; Netvram specializzata nei servizi assicurativi; Tradinvest indirizzata al trading immobiliare; e la neonata divisione Agency & Advisoring divisione che si occupa di consulenza e intermediazione nel campo immobiliare per grandi clienti, fondi immobiliari e istituti di credito.

Per info:
Dott. Claudio Citzia
Resp. Ufficio Stampa Gruppo Fondocasa
Via Martiri – Loc. Arroscia
17038 – Villanova d’ Albenga (SV)

Tel. 0182-58.38.81
Fax. 0182-58.38.94
Cell. 329-97.37.906
Emai. [email protected]
www.fondocasa.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>