News, Ernestomeda e X-Factor insieme per il quarto anno consecutivo

di Blogger Commenta

News, Ernestomeda e X-Factor insieme per il quarto anno consecutivo

La nuova cucina Carré accompagnerà i concorrenti nella quarta edizione del programma

Ernestomeda, azienda leader nella fascia alta del mercato delle cucine di design, rinnova per il quarto anno consecutivo la sua partnership con X-Factor, il celebre talent show televisivo in onda in prima serata su Rai Due.

Ernestomeda accompagna X-Factor e i suoi talenti fin dalla prima edizione e in questa occasione la protagonista sarà la nuova cucina Ernestomeda, Carré, disegnata da Marc Sadler e presentata lo scorso Aprile durante Eurocucina 2010.

Il carattere poliedrico e sfaccettato della nuova cucina Ernestomeda incontra alla perfezione lo spirito della trasmissione, con l’intento di far emergere, grazie alle infinite possibilità di personalizzazione e la vasta scelta di colori, il Fattore X dei concorrenti.

Carré è una progetto che vede nella versatilità e nella ricchezza propositiva il proprio punto di forza e rappresenta qualcosa di unico nel suo genere. Il principale tratto distintivo della nuova proposta Ernestomeda risiede nella maniglia, che si trasforma in un incavo nell’anta, per una funzionalità e una raffinatezza estetica davvero sorprendenti.

E la grande novità introdotta da Carré risiede anche nella varietà di soluzioni disponibili: la nuova maniglia è realizzabile infatti in molteplici forme e dimensioni.

Carré potrà essere ammirata durante i 240 appuntamenti di striscia quotidiana (dalle ore 19:00 alle ore 19:40, e il sabato dalle ore 18.00 on air con due puntate consecutive) nella versione laccato lucido grigio londra, con maniglie laccato lucido rosso nuance e top ”Layer” in quarzo assoluto velvet ed inserto in quarzo rosso Modena.

Ernestomeda è lieta di offrire il suo apporto di innovazione e continua ricerca stilistica a un programma che fa della qualità, dello studio e del talento il proprio punto di forza.

Per ulteriori informazioni su Ernestomeda:
Noesis Comunicazione
Cinzia Savazzi – [email protected] 02 8310511

Federico Mancin – [email protected] 02 83105.132

Il profilo di Ernestomeda
Azienda leader nella fascia alta del mercato delle cucine di design, nasce nel 1996 e realizza prodotti di alto valore a prezzi competitivi, con uno stile capace di armonizzare design, tecnologia e sicurezza. La gamma comprende oggi più di 10 programmi caratterizzati da un’ampia varietà di finiture e materiali.

La sede di Montelabbate (PU) è articolata su oltre 32.000mq e conta 106 dipendenti, coprendo con efficienza ogni singola fase della filiera produttiva.

La missione di Ernestomeda di rendere il design e la qualità accessibili a molti è ben rappresentata dalla continua spinta verso la ricerca, la sicurezza e l’innovazione tecnologica, come testimoniano le importanti certificazioni ottenute (Gestione della Qualità – UNI EN ISO 90; Gestione Ambientale – UNI EN ISO 14001; Gestione per la Salute e Sicurezza dei lavoratori – BS OHSAS 18001).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>