Come trovare casa grazie al vostro smartphone

di Redazione 1

State cercando casa ma non avete mai il tempo di girare? Vi basta una connessione Internet ed uno smartphone per trovare casa grazie al vostro cellulare.

Eccovi una carrellata di applicazioni da poter scaricare per trovare la soluzione.

Immobiliare.it

Grazie a questa applicazione è possibile ricercare annunci immobiliari su tutto il territorio italiano: da appartamenti a ville, ma anche garage, negozi ed uffici, tutti a portata di click. Un servizio di localizzazione vi permette inoltre di cercare gli annunci immobiliari più vicini a voi. Gli annunci più interessanti possono inoltre essere salvati in una particolare lista “preferiti”.

Casa.it
Offre tantissime funzioni come:

Ricerca immobili in vendita o in affitto con possibilità di visualizzare tutti i dettagli dell’annuncio.Cerca immobili vicini alla tua posizione
Ruota per vedere le foto dell’immobile in formato panoramico. Salva tra i tuoi annunci preferiti.Trova il percorso per raggiungere gli immobili. Chiama l’agenzia o manda una mail con un solo click.

Tecnocasa group
Ti consente di cercare casa in Italia e in Spagna. Tra i servizi, offre anche un automatico calcolo della rata di mutuo che i futuri possibili proprietari andrebbero a pagare.

Mutuo e tassi

Mutuo e Tassi è l’app ideale se ti serve effettuare calcoli simulati relativi ai mutui con reportistica personalizzabile in formato pdf e html e consultare Euribor e Eurirs aggiornati.

Home design 3D

È l’applicazione che ti permette di progettare ed ideare casa direttamente dai tuoi devices
grazie ad una splendida grafica in 3D. Puoi creare con semplicità la pianta in una visuale 2D per poi completarla in quella 3D, inserendo particolari che vanno dal colore dei muri, ai mobili, alle decorazioni e molto altro.

Commenti (1)

  1. Bella segnalazione, tutti strumenti utili a portata di mano anche in mobilità, per gli aspetti inerenti la ricerca casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>