Sky Wifi: le nuove offerte di marzo 2021

di Redazione Commenta

Spread the love

Sky Wifi è finalmente arrivata in più di 1.500 città d’Italia: il nuovo servizio ultra broadband che ha debuttato l’anno scorso solo nei centri maggiori si è ormai diffuso in modo capillare ed è disponibile ormai ovunque. Se ne è parlato molto negli ultimi mesi, perché Sky Wifi sfrutta al meglio la fibra FTTH di Open Fiber ed è in grado di offrire un’esperienza davvero insuperabile. Internet ultraveloce, l’innovativo Sky Wifi Hub che garantisce velocità e stabilità di connessione come non si erano mai viste ed un’applicazione interamente dedicata per gestire la propria rete in modo semplice ed immediato. Insomma: Sky Wifi ha tutte le carte in regola per riscuotere un grande successo ed è proprio quello che sta già avvenendo.

Scopriamo però quali sono le offerte wifi casa disponibili a marzo 2021, perché anche in quanto a prezzi la proposta di Sky è decisamente interessante.

Sky Wifi: le offerte di marzo per i nuovi clienti

Se non sei ancora cliente Sky, questo potrebbe essere un ottimo periodo per diventarlo perché le offerte dedicate sono effettivamente molto convenienti. Vediamole nel dettaglio.

Sky Smart: Sky TV + Sky Wifi

L’offerta Sky Smart che combina la fibra 100% fino a 1 Gb/s e la Sky TV con SkyQ senza parabola ha un costo di scontato di 39,90 euro al mese. Una cifra più che vantaggiosa se pensiamo che comprende sia la connessione ad internet di ultima generazione che gli show, le produzioni Sky Original, i documentari e le serie TV internazionali. Compreso nel pacchetto inoltre troviamo Sky Voce (con le chiamate a consumo), Sky HD e Sky Go Plus che permette di vedere i propri contenuti preferiti su qualsiasi device, anche senza connessione ad internet.

Sky Smart: Intrattenimento Plus + Sky Wifi

Se i contenuti compresi in Sky TV non ti bastano e sei un appassionato di film e serie TV, puoi allora scegliere l’offerta che combina Sky Wifi ed Intrattenimento Plus. In questo modo, per soli 44,90 euro al mese per i primi 18 mesi potrai avere la fibra 100% fino a 1 Gb/s, le produzioni Sky Original, gli show, i documentari, le serie TV e tutti i contenuti di Netflix! Anche in questo caso Sky Voce, Sky Go Plus e Sky HD sono compresi.

Sky Wifi: le offerte di marzo per i clienti Sky

Se sei già cliente Sky ma vuoi tutti i vantaggi della fibra ultraveloce che ti permette di vedere tutti i tutti contenuti senza il rischio di problemi o rallentamenti, allora puoi scegliere tra 3 offerte:

  • Sky Wifi base ha un costo di soli 29,90 euro al mese;
  • Sky Wifi Ultra ha un costo di 32,90 euro al mese ed è l’ideale per chi vive in una casa su due piani, che potrebbe avere problemi nella ricezione del segnale. Compresi nell’offerta infatti troviamo 2 Sky Wifi Pod che permettono di amplificare la ricezione anche nelle stanze più lontane;
  • Sky Wifi Ultra Plus ha un costo di 37,90 euro al mese e comprende, in più rispetto a Sky Wifi Ultra, anche le chiamate illimitate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>