Catasto: Le scelte dei Comuni per il decentramento e gli appuntamenti in agenda sul tema

di Redazione Commenta

Catasto – Le scelte dei Comuni per il decentramento: i sindaci a confronto | Catasto – Due incontri promossi da ANCI Abruzzo e ANCI Molise

Il Convegno ANCI-Ifel si svolgerà il 28 settembre nell’ambito della VII Conferenza Nazionale ANCI Piccoli Comuni

Entro il 3 ottobre i Comuni dovranno decidere se gestire direttamene il catasto. A pochi giorni da questa scadenza è necessario fare il punto su quale sia stata la risposta dei Comuni a questo importante appuntamento. Sarà appunto questo l’obiettivo del convegno dal titolo “Le scelte dei Comuni per il decentramento del Catasto” in programma venerdì 28 settembre nella Sala Congressi del Centro Il Ciocco a Castelvecchio Pascoli – Barga (Lucca).

L’evento si svolgerà nell’ambito della VII Conferenza Nazionale ANCI Piccoli Comuni. Il programma sarà pubblicato al più presto su questo sito. (fr)

Catasto – Due incontri promossi da ANCI Abruzzo e ANCI Molise

Sono due gli appuntamenti in agenda la prossima settimana sul tema del catasto.

Il primo, organizzato da Anci Abruzzo, Ifel e Ancitel si svolgerà martedì 18 settembre a L’Aquila, presso l’Auditorium ANCE (Associazione Costruttori) in Viale De Gasperi 60 (zona Torrione). Il secondo appuntamento, promosso dall’ANCI Molise, si svolgerà giovedì 20 settembre a Campobasso, presso la Sala Convegni Grand Hotel Rinascimento (Via B. Labanca). Saranno due incontri formativi con i sindaci, i segretari comunali e i tecnici dei Comuni che si confronteranno sulle scelte, le opportunità e le problematiche relative agli interventi nei Comuni per l’attuazione del decentramento. (fr)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>