Vai al contenuto
Home » Regioni » Puglia » Fiera del Levante a Bari. “Edil levante” costruire.

Fiera del Levante a Bari. “Edil levante” costruire.

 La grande esposizione di Bari , prevista dal 17 al 20 aprile ospiterà tutti gli addetti del settore accogliendo e raccogliendo idee per i cantieri di tutto il mediterraneo. Come sempre la fiera del Levante di Bari apre le porte a tutti i paesi del sud, e di tutto il bacino mediterraneo: Croazia, Serbia, Albania, Libano, Siria, Egitto, Marocco, Tunisia, Macedonia, Bulgaria, Grecia. Il Mediterraneo sarà il grande protagonista dell’edizione 2008 di Costruire Edil Levante.
È in quest’area che negli ultimi anni si sta maggiormente sviluppando il settore edilizio con tanti nuovi progetti e opportunità per il lavoro. Costruire Edil Levante sarà una grande vetrina molto importante per incontri e contatti, un apertura sul futuro dell’edilizia. Per tutti, l’appuntamento è a Bari. Ci saranno migliaia di aziende, espositori, operatori specializzati, tecnici, privati, e 60.000 mq di area espositiva una panoramica completa di prodotti, tecnologie, materiali, innovazioni. Anche per questo importante evento Bari diventerà una terra di scasmbio.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.