Ariston Hot Point il primo frigo italiano a quattro porte

di Redazione Commenta

Per questa calda estate conservare al meglio la nostra spesa è importantissimo, per veitare inutili sprechi. Ariston ha realizzato per noi un frigo non solo dalle grandi capacità ma anche con un notevole risparmio sulla bolletta.
Quadrio è il primo frigo italiano a 4 porte dal design originale. Bello anche internamente, con griglie portalattine, e portavino in raffinato acciaio, con paconcini ampi e trasparenti, che evocano igene assoluta e danno luimionosità e visibilità.

Quadrio si fa in quattro per offrire un nuovo confort, infatti dispone di due porte superiori con apertura indipendente e due cassetti freezer autonomi. Questo facilita una suddivisione razionale degli alimenti e del loro reperimento all’interno. I due cassetti sono ricchi di comparti ed estraibili, posizionati ad un’altezza accessibile, che permette un utilizzo pratico e confortevole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>