Publiredazionale. Tempur, il riposo va in onda in prima serata

di Redazione Commenta

Nuova campagna pubblicitaria su Rai e La7 per la multinazionale dei materassi della Nasa.

L’ eccellenza del riposo sceglie la televisione per la nuova campagna pubblicitaria. Tempur, l’ unico materasso certificato della Nasa, ha pianificato per il mese di ottobre una serie di telepromozioni incentrate sul finanziamento a tasso zero che andranno in onda su Rai Due, Rai Tre e La 7.
Prosegue quindi l’ iniziativa anticrisi di Tempur, per far dormire bene gli italiani grazie a un finanziamento a condizioni davvero vantaggiose: fino al 30 novembre 2009 si potrà acquistare un materasso Tempur in 12 rate a tasso 0 (tan 0, taeg massimo 0,01%) e mandare a dormire la crisi.

Riconfermata la presenza di Tempur sulle reti Rai, in particolare durante la trasmissione Che tempo che fa, ormai storico partner di Tempur, talk show in onda su Rai 3 sabato e domenica sera, condotto da Fabio Fazio con la presenza di Luciana Littizetto.

Tempur sarà presente poi durante la trasmissione Quelli che aspettano… antipasto di Quelli che il calcio in onda su Rai 2 dalle 14 alle 15, in cui Simona Ventura e i suoi ospiti intrattengono il pubblico in attesa del fischio di inizio con gag e battute.

Dopo l’ esperienza di maggio, è stata confermata anche la presenza su La 7. A ottobre le telepromozioni Tempur andranno in onda domenica sera, durante il film delle 21.30 e il giovedì sera, durante il telefilm in prima tv Leverage, una spy story con un mix di ironia e azione con il premio Oscar Timoty Hutton. A queste si aggiunge la presenza in seconda serata durante Victor Victoria, lo show di Victoria Cabello dove niente è come sembra.

Tempur offre un contributo importante alla qualità della vita: è un sistema integrato per dormire che favorisce un rilassamento totale. Il materiale Tempur, sviluppato dalla Nasa, si adatta perfettamente sostenendolo senza esercitare pressioni per una sensazione unica di comfort e leggerezza. Il peso viene assorbito e ridistribuito sul materasso, regalando una sensazione di assenza di gravità che fa scomparire problemi di mal di schiena, dolori cervicali e posturali.

Uno studio clinico ha dimostrato inoltre che chi dorme su un materasso Tempur cambia posizione l’ 80% di volte in meno rispetto a chi dorme su altri materassi: eliminando i micro risvegli, il sonno è davvero rigenerante e rilassato. Tempur è una multinazionale americana quotata dalla Borsa di New York che produce e commercializza prodotti in schiuma visco – elastica a cellule aperte in 54 Paesi. Da fine 2001 l’ azienda opera anche in Italia.

Per ricevere la brochure o conoscere il rivenditore più vicino
[email protected]
numero verde 800/007709

Ufficio stampa Tempur
Eo Ipso Srl
Info: Silvia Perfetti Mail
[email protected]
Cell. 346 / 9488777

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>