Publiredazionale. I nuovi dissipatori Evolution®: la tecnologia più avanzata al mondo

di Redazione Commenta

Finalmente anche sul mercato italiano la tecnologia più avanzata al mondo per i dissipatori di rifiuti alimentari. La nuova linea Evolution® è ora disponibile anche sul nostro mercato, una gamma di dissipatori più performante, silenziosa e potente che mai.

Grazie alla nuova tecnologia di dissipazione a due o a tre stadi, i dissipatori Evolution® sono, tra quelli attualmente presenti in commercio, i dissipatori che riducono i rifiuti in particelle più sottili.

La tecnologia di Evolution® inoltre è in grado di garantire un funzionamento fino al 60% più silenzioso rispetto ai normali dissipatori.

Due i modelli della nuova gamma a disposizione:

Evolution® 200 è il modello di punta, realizzato con la tecnologia di dissipazione a tre stadi che assicura la massima silenziosità (- 60%).

La vera rivoluzione è rappresentata dal fatto che questo dissipatore è in grado di dissipare tutti, ma proprio tutti, i rifiuti alimentari e di ridurli in particelle se possibile più sottili di prima.

Evolution® 100 è realizzato con tecnologia di dissipazione a due stadi ed è più potente e silenzioso rispetto alla gamma standard di dissipatori InSinkErator (-40%).

Con i nuovi Evolution® non ci sono più rifiuti alimentari che non possano essere dissipati, via libera dunque a sedano e bucce di banana, alle ossa o alla pelle del pollo e del pesce, prima considerati rifiuti difficili.

L’ intera gamma di dissipatori InSinkErator è disponibile nei migliori negozi di cucine.

Per informazioni
numero verde 800 331 800

Profilo aziendale
InSinkErator è una delle 50 e più divisioni di Emerson con quartier generale e stabilimenti produttivi a Racine Wisconsin (USA) dal 1939. Il dissipatore di rifiuti alimentari è stato inventato nel 1927 dall’ architetto americano John Hammes.

Emerson (NYSE: EMR), con sede a St. Louis, è leader mondiale nel combinare tecnologia e ingegneria per fornire soluzioni innovative ai clienti attraverso il suo network, la sua forza, il process management, l’ automazione industriale, le tecnologie per il clima e gli elettrodomestici. Il fatturato relativo all’ anno fiscale 2009 è stato di 20,9 miliardi di dollari. L’ azienda è classificata al 94° posto della Fortune 500 list delle più grandi aziende americane.

Per maggiori informazioni
www.Emerson.com

CBO – Communication by Objectives
Ufficio stampa InSinkErator
Via Paleocapa, 7 – Milano
02 854583.11
[email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>