News. Autodesk annuncia il supporto di Windows 7

di Redazione 1

I migliori software di progettazione, ingegneria e intrattenimento sono compatibili con il nuovo sistema operativo Windows

Autodesk, Inc. (NASDAQ: ADSK), azienda leader nei software di progettazione, ingegneria e intrattenimento 2D e 3D, annuncia il supporto del nuovo sistema operativo Windows 7 per 9 prodotti della gamma 2010: Autodesk Inventor 2010, Autodesk Inventor LT 2010, AutoCAD 2010, AutoCAD LT 2010, AutoCAD Architecture 2010, AutoCAD Electrical 2010, AutoCAD Mechanical 2010, AutoCAD MEP 2010 e Autodesk Algor Simulation 2010.

“Windows 7 è stato concepito pensando agli utenti” – spiega Mark Relph, senior director del Windows Product Management di Microsoft Corp. “Siamo lieti di avere il supporto di Autodesk al fine di offrire ai nostri rispettivi clienti la possibilità di utilizzare al meglio e in modo più semplice i loro PC.”

Autodesk è da sempre impegnata a sviluppare software in grado di soddisfare le esigenze degli utenti, garantendo loro la più ampia scelta possibile in termini di sistemi operativi” – dichiara Chris Bradshaw, Autodesk chief marketing officer. “Autodesk e Microsoft condividono l’obiettivo di rendere più agevole e veloce il lavoro dei loro utenti. Nel prossimo futuro estenderemo il supporto di Windows 7 anche per altre soluzioni del portfolio Autodesk, in modo che i nostri clienti possano sfruttare appieno le potenzialità di questo nuovo sistema operativo”.

Windows 7, infatti, offre nuove potenti applicazioni e funzionalità che agevoleranno il lavoro degli utenti Autodesk, fra cui il pieno supporto per il computing a 64-bit, il motore di ricerca Windows search e migliori performance. Anche il supporto multi – touch rientra fra le principali funzionalità di Windows 7 e Autodesk sta studiando nuovi software proprio per poter sfruttare al meglio questa tecnologia.

Informazioni su Autodesk
Autodesk Inc. è leader mondiale nella fornitura di software per la progettazione, l’ ingegneria e l’ intrattenimento 2D e 3D per il mercati manifatturiero, architettonico ed edilizio, dei mezzi di comunicazione e dello spettacolo. Sin dall’ introduzione di AutoCAD nel 1982, Autodesk ha sviluppato la più ampia gamma di soluzioni per la creazione di prototipi digitali all’ avanguardia per permettere ai clienti di sperimentare le loro idee prima di metterle in pratica.

Le aziende Fortune 1000, così come tutti i vincitori degli Academy Award® per gli effetti speciali, si affidano ad Autodesk per gli strumenti di visualizzazione, simulazione e analisi di prestazioni reali nelle prime fasi del processo di progettazione per risparmiare tempo e denaro, migliorare la qualità e favorire le innovazioni.

Per ulteriori informazioni su Autodesk, visitare www.autodesk.it

Autodesk, Autodesk, AutoCAD, Algor, AutoCAD LT, Autodesk Inventor, Inventor e Inventor LT sono marchi o marchi registrati di Autodesk negli Stati Uniti e / o in altri paesi. Tutti gli altri nomi, nomi di prodotto o marchi appartengono ai rispettivi proprietari. Autodesk si riserva il diritto di modificare la propria offerta di prodotti e le specifiche in ogni momento e senza preavviso e non è responsabile per errori tipografici o grafici che potrebbero apparire in questo documento.

© 2010 Autodesk, Inc. Tutti i diritti riservati.

Contatti:
Tanya Piersimoni
+39 02 57 55 11
[email protected]

Simonetta Palmieri
+39 02 36 51 55 74
[email protected]

Commenti (1)

  1. Please let me know if you’re looking for a article author for your blog. You have some really great posts and I think I would be a good asset. If you ever want to take some of the load off, I’d really like to write some content for your blog in exchange for a link back to mine. Please blast me an e-mail if interested. Kudos!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>