La Giunta comunale ha approvato le quote assegnabili per quest’anno secondo il Regolamento regionale che stabilisce i criteri generali “Entro il 2008 verranno complessivamente assegnati 1.608 alloggi di Edilizia residenziale pubblica, tra quelli ristrutturati e di risulta”. Lo ha annunciato l’assessore alla Casa Gianni Verga al termine della seduta di Giunta.
Nella riunione di oggi la Giunta comunale ha approvato una delibera che stabilisce le quote di alloggi di Edilizia residenziale pubblica assegnabili per il 2008, ai sensi del Regolamento regionale del 10 febbraio 2004.

Il Regolamento fissa i criteri generali per l’assegnazione e la gestione degli alloggi di Edilizia residenziale pubblica e prevede differenti quote di riserva da destinare a particolari categorie (Forze dell’Ordine, corpi speciali e mobilità abitativa).

www.comune.milano.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>