“Opportunity Meeting”: un incontro organizzato da Frimmoney a Cagliari con i mediatori creditizi della Sardegna

di Redazione Commenta

Opportunity Meeting
T-Hotel
Via dei Giudicati, 66
Cagliari
mercoledì 20 maggio
ore 11.00 – 13.30

Frimmoney incontra gli operatori del settore per fare il punto della situazione. Un incontro gratuito di aggiornamento, analisi e confronto. Tema dell’ incontro: Mutui e credito al consumo: un mercato in evoluzione

Ai mediatori creditizi della Sardegna il franchising di Frimm Holding proporrà le proprie soluzione per rispondere alla crisi. Un incontro informativo, gratuito e aperto a tutti per spiegare l’ evoluzione del mercato creditizio, un settore che oggi necessita di esperti consulenti più che di mediatori.

A un anno esatto dal fortunato incontro che presentò alla Sardegna il network creditizio di Frimm Holding, Frimmoney torna sulle splendide coste dell’ isola con un evento che costituirà un’ occasione di confronto e aggiornamento sull’ attuale stato del mercato dei mutui, del credito al consumo e, soprattutto, della professione a esso legata.

In particolare l’ attenzione sarà focalizzata sull’ evoluzione, sempre più forzata dalle attuali condizioni del settore, degli agenti creditizi in broker, ovvero consulenti completi in grado di trovare la risposta più adeguata alle esigenze della clientela, ormai sempre più variegata e conscia di ciò che desidera.

Il mercato del real estate, soprattutto in questo difficile momento caratterizzato dalla particolare congiuntura economica che stiamo vivendo, richiede consulenti di grandi qualità e professionalità che, grazie agli strumenti e ai servizi specializzati che hanno a disposizione, possano seguire i propri clienti non soltanto in qualsiasi operazione di finanziamento ma anche nel corso del tempo (attivazione di prestiti personali, leasing, assicurazioni, mutuo per acquisto della seconda casa…).

Il franchising Frimmoney, che segue i propri affiliati con formazione, assistenza legale e strumenti all’ avanguardia garantendo proprio l’ evoluzione di cui sopra, sta inoltre già lavorando per non far trovare impreparata la propria rete sui probabili nuovi requisiti proposti da Banca d’ Italia, che prevede di aumentare gli strumenti di controllo per i mediatori secondo la riforma creditizia richiesta più volte dal governatore Mario Draghi, dal Ministero e dalla Guardia di Finanza.

Idee innovative, strumenti all’ avanguardia e vantaggi a non finire: in poche parole, un sistema flessibile e moderno in grado di far fronte a qualsiasi problematica posta dal mercato creditizio e di trarne in ogni momento il maggiore beneficio. Così Frimmoney si proporrà agli operatori, con l’ obiettivo di diventare un vero e proprio antidoto alla crisi.

Chi è Frimmoney Italia S.r.l.
È la società del Gruppo Frimm Holding che gestisce e sviluppa l’ omonimo brand di mediazione creditizia in franchising. Nato nel 2004 da una costola del network immobiliare Frimm, il marchio Frimmoney si è imposto come leader del settore fino a raggiungere, nell’ agosto del 2008, quota 400 agenzie affiliate in Italia (attualmente ce ne sono 515).

Tra i tanti servizi e strumenti offerti dall’ azienda guidata dal presidente Carmine Santoriello, quello che più incontra il favore dei professionisti del credito è l’ ampio paniere di convenzioni creditizie: sono stati attivati accordi con oltre 20 tra i più prestigiosi Istituti di Credito in Italia.

L’ obiettivo del network, infatti, è quello di trasformare il mediatore in Broker creditizio che offre un’ ampia gamma di prodotti e servizi per tutte le esigenze, trovando sempre la risposta adeguata alle necessità della propria clientela.

Per informazioni
Giulio Azzolini
Ufficio Stampa FRIMM Holding
Tel. 06 9727 9309
E-mail: [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>