Publiredazionale. Vividomotica inaugura Casa Domotica a Pieve di Campi (PR)

di Redazione Commenta

Aprirà le porte a fine giugno l’ abitazione progettata per ottenere efficienza energetica ed eliminare il gas metano. Basta un appuntamento per conoscere meglio i vantaggi degli impianti domotici in termini di risparmio e comfort.

Mancano ancora pochi giorni e Casa Domotica sarà finita. Costruita da Area Group Immobiliare in collaborazione con Vividomotica, l’ abitazione è progettata per sfruttare le fonti rinnovabili, eliminare il gas metano e migliorare l’ efficienza energetica.

Con questa graziosa villetta immersa nel verde dell’ Appennino Parmense nasce una nuova cultura dell’ abitare, attenta all’ impatto ambientale e ai consumi.

Inserita in un complesso residenziale composto da altre circa 70 unità abitative, la residenza di Pieve di Campi è dotata di impianti elettrici di ultima generazione e costruita con tecniche edilizie che rispettano le recenti norme per il risparmio energetico.

Casa Domotica non verrà servita dal gas metano e gli ambienti verranno riscaldati da membrane termoelettriche posizionate sotto i pavimenti (Cadif Mec 3000). L’ impianto fotovoltaico consentirà di valorizzare al meglio la scelta di eliminare il gas metano e sfruttare l’ energia rinnovabile prodotta dal sole. All’ interno di Casa Domotica è stato installato il sistema domotico Easydom e il software Easydom Invista, per gestire in modo semplice e immediato molte funzioni dell’ abitazione.

Al progetto partecipano anche due aziende con cui Vividomotica ha stretto partnership commerciali: Artarredo, specializzata nella vendita di mobili di qualità, che curerà l’ arredamento degli ambienti di Casa Domotica e Amer spa, storico marchio vicentino attivo nel campo della motorizzazione delle persiane.

Subito dopo l’ inaugurazione, l’ abitazione aprirà le porte ai visitatori. Tutte le persone che desiderano scoprire i vantaggi degli impianti domotici potranno contattare lo staff di Vividomotica per fissare un appuntamento e rendersi conto di persona dei vantaggi della gestione efficiente della spesa energetica e dell’ home automation.

Per maggiori informazioni
www.vividomotica.it.

Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Simona Bonati
E-mail: [email protected]
www.layoutweb.i

Valentina Rossi
Layout ADV Group
Layoutweb
P.le Dalla Chiesa, 1
43100 Parma
0521.776970
[email protected]
www.layoutweb.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>