L’ANAPI aggiorna la capilarizzazione territoriale

Al fine di decentralizzare e contradistingure il lavoro della Sede Nazionale da quelle Regionali, l’ANAPI ha costituito il Consiglio Regionale Puglia con sede a Valenzano presieduta dal Sig. Michele Parisi già assiduo collaboratore della stessa sede Nazionale

La volontà di differire dalla sede Nazionale, anch’essa a Bari, è stata fortemente voluta per iniziare un più massivo e intenso processo evolutivo della stessa Associazione.

Dopo la costruttiva e positiva esperienza di ANAPI Lombardia che vedrà già a partire dal prossimo anno una energica presenza della stessa ANAPI nell’ambito immobiliare Lombardo ma soprattutto Milanese, si è voluti estendere la medesima esperienza anche nelle altre regioni Italiane coinvolgendo già le stesse sedi provinciali a presenziare in maniera massiva su tutte le evoluzioni in ambito immobiliare e condominiale.

Nella riunione di costituzione, tenutasi l’11 dicembre scorso, si è affidato il ruolo di Vice Presidente ANAPI Puglia all’Avv.to Corona, già rappresentante esemplare ed eccellente professionista della sede di Taranto e la Segreteria Regionale al Sig. Volpe Giuseppe assiduo e serio professionista immobiliare.

Tra i consiglieri regionali spiccano nomi eccellenti nel panorama professionale e immobiliare, che garantiranno una costante e assidua presenza associativa sul territorio pugliese al fine di perfezionare e definire al meglio tutte le tematiche immobiliari.

Unitamente alla definizione dei compiti della sede Regionale, si è dato vita alla sezione ANAPI Comunication che si occuperà di approfondire tematiche immobiliari a tutto tondo tramite video, articoli ed interviste rilasciate direttamente da professionisti del settore e rappresentanti di istituzioni regionali e locali.

Il processo di capilarizzazione territoriale, si estenderà in tutta Italia e già a partire dal prossimo anno si darà vita ad altri Gruppi Regionali come la Sicilia, la Campania, il Lazio e continuando fino a ricoprire tutto il territorio nazionale.

Segreteria Generale ANAPI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>