Case da Sogno in Italia: la top ten secondo Sotheby’s

di Redazione Commenta

Al meglio non c’è mai fine, una frase che è tutt’altro che casuale. Chi ama il lusso e può permettersi degli immobili di prestigio, sa che accontentarsi non è mai il caso e che si può aspirare ad avere il massimo. Ne sa qualcosa Sotheby’s International Realty che, con il suo staff di professionisti specializzati nel settore di ville e case da sogno, è alla continua ricerca di soluzioni che possano soddisfare completamente i propri clienti.

 

Quali sono al momento le case di lusso più belle tra quelle che Sotheby’s ha messo in vendita? 

  • Una delle zone da sogno dove vivere giorni di relax non solo d’estate è, neanche a dirsi, Portofino. Qui periodicamente sono presenti ville e case cariche di comfort, dalle linee storiche e dal numero di camere variabili a seconda delle esigenze di chi è interessato ad acquistare. Attualmente nella banca dati del sito è facile trovare un prestigioso attico con un panorama mozzafiato con tre camere da letto e tre bagni. Per un vero e proprio sogno che può diventare realtà, il sito offre una vera meraviglia: 8 camere da letto di cui quattro doppie, 8 bagni completi e saloni ampi a cui fa da sfondo il Golfo, un panorama da cartolina
  • Per chi cerca ampi spazi, magari con un verde giardino e l’immancabile piscina, la soluzione potrebbe essere l’appartamento in villa presente al momento ad Imperia. Tre camere da letto, quattro bagni e panorama a perdita d’occhio sul mare. L’appartamento è su due livelli a breve distanza dal confine italo-francese delle famose Grotte dei balzi Rossi, nella frazione di Grimaldi di Ventimiglia.
  • La Spezia, con splendida vista sul Golfo dei Poeti di fronte al castello di Lerici, sorge un incantevole dimora con due camere, doppi servizi, soggiorno con zona pranzo e angolo cottura.
  • Per chi sogna la Capitale, una soluzione che unisce lusso è comfort, è quella che adesso viene proposta ai Parioli, quartiere di Roma di prestigio. E’ composta da 4 camere da letto e altrettanti bagni completi per un totale di 360 metri quadrati.
  • Sognate il mare e cercate qualcosa su Genova? Tra Santa Margherita Ligure e Portofino, c’è una magnifica villa panoramica praticamente unica nel suo genere. La vista sul Golfo è garantita e sarete circondati da uno splendido giardino di 20mila mq.
  • Concedersi una serata a Camogli è sempre romantico ed emozionante. Figuriamoci acquistare una struttura Liberty restaurata con vista a 360°: 600 mq circa con 8 camere da letto e 5 bagni completi.
  • Un’altra soluzione in stile Liberty si può trovare, grazie a Sotheby’ International Realty, a Savona. Una proprietà dei primi del Novecento, su quattro livelli, con vista panoramica sulla spiaggia di Celle Ligure. Da togliere il fiato.
  • Ancora a Santa Margherita Ligure, a Genova, da tenere d’occhio, c’è una enorme proprietà con 11 camere da letto. Gode di grande charme ed ha anche una rilevanza storica, essendo stata costruita nel 1937.
  • La Spezia, c’è infine una spettacolare dimora che si trova a Lerici, poco distante dalle Cinque Terre. E’ immersa in un’oasi naturalistica dichiarata Patrimonio Unesco e gode di uno speciale accesso al mare.

Cosa aspettate? Affrettatevi, le meraviglie non possono attendere.

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>