Home24, l’e-commerce per le vostre case

di Redazione Commenta

Acquistare online è diventata un’abitudine di molti, anche per chi deve acquistare dei pezzi d’arredamento. Sul web, infatti, tantissimi siti che propongono mobili e complementi d’arredo di qualità, di design e a prezzi competitivi grazie a tantissimi codici sconto da poter usufruire.

Uno di questi Home24, un e-commerce dedicato alla casa dove potete trovare mobili, lampade, accessori per la casa e molto altro ancora. Assortimento ampio, consegna veloce e gratuita è quello che promette il sito. Massimo comfort perchè si può acquistare comodamente da casa attraverso una navigazione facile ed intuitiva e grazie ad un comodo e sicuro pagamento che  consente anche Paypal o carte prepagate.

Tantissimi i marchi internazionali presenti sul sito: Esprit home, Pantone, Alessi, Leonardo e brand esclusivi come Flos o Foscarini.

Anche la spedizione gratuita rende Home24 uno dei siti più competitivi in fatto d’arredamento. Che il vostro mobile costi poco o tanto, non importa, la consegna è sempre gratis e vi viene spedita direttamente a casa.

Al momento inoltre, Iscrivendovi alla loro newsletter, potete usufruire di un buono sconto di 10€  su tutti gli acquisti effettuati. Un comodo menu a tendina vi permetterà di selezionare i mobili e le categorie che interessano e, sotto ogni articolo, viene indicata la disponibilità ed i tempi di consegna.

Il motore di ricerca vi consente inoltre di poter rintracciare il mobile che vi interessa selezionando il materiale, il colore, le proprietà e la forma. Ottimo per chi rischia di perdersi tra i mille articoli presenti sul sito. Avete la possibilità inoltre di restituire il prodotto in caso non dovesse corrispondere alle vostre richieste ed il reso è completamente gratuito.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>