I nuovi ferri da stiro Vaporella: Silence Eco Friendly e Silence Friendly

di Sara Aiello Commenta

Dal 1978 Vaporella rappresenta la stiratura di qualità professionale nella casa degli italiani. Una proposta che oggi Polti ha reso ancora più ricca con le nuove serie Silence Eco Friendly e Silence Friendly. 

vaporella-polti

Cinque nuovi modelli dalla qualità Made in Italy che mantengono quelle caratteristiche che hanno reso Vaporella il migliore alleato per la stiratura: il vapore secco, potente e costante che lascia i capi asciutti, la piastra in alluminio con i fori concentrati in punta che eliminano qualsiasi tipo di piega e i risultati perfetti che si ottengono in un solo passaggio.  Oggi le nuove serie sono ancora più silenziose, per stirare in qualsiasi ambiente domestico e ancora più semplici da usare grazie al segnale automatico che indica quando è necessario un intervento di pulizia della caldaia.

La serie Vaporella Silence Eco Friendly (modelli 19.55, 19.50 e 14.55) è stata pensata per il massimo rispetto dell’ambiente. Alla silenziosità unisce infatti una riduzione dei consumi di acqua fino al 40%* e di energia fino al 35%* grazie alla modalità ECO impostata all’accensione. In più, dopo 10 minuti di inutilizzo, Vaporella si spegne da sola. E per le pieghe più ostinate basta attivare la funzione Turbo Vapore:  le prestazioni, in termini di pressione e quantità di vapore, saranno al top. Maneggevoli e facili da usare, imodelli 8.85 e 8.80 della serie Vaporella Friendly, sono dotati rispettivamente di impugnatura in sughero, per offrire il massimo comfort anche durante  lunghe sessioni di stiratura,  e di piastra con rivestimento ceramico antigraffio per una stiratura facile veloce e meno faticosa!

 Trovate i prodotti Polti presso i rivenditori autorizzati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>