Princess Table Grill Pure Duo e Terra

di Sara Aiello Commenta

Princess, brand storico nel mercato dei piccoli elettrodomestici, presenta Table Grill Pure Duo e Terra, due soluzioni perfette per organizzare gustose cene tra amici, senza dover passare ore a cucinare; basta fare la spesa acquistando ciò che più piace ai nostri ospiti!

I Table Grill di Princess sono esteticamente molto curati, proprio per poterli portare direttamente a tavola e lasciare che gli ospiti cuociano i cibi che più preferiscono, scegliendone anche il grado di cottura. Sono adatti per cuocere tutti i tipi di carne, pesce, verdura e i formaggi da fare alla piastra.

Table Grill Pure Terra ha un’ampia superficie di cottura (50 x 25 cm) in ceramica antigraffio, con rivestimento color terracotta. La piastra è liscia e appositamente inclinata al centro per permettere di raccogliere i liquidi di cottura nell’apposito vano sottostante. Il raffinato supporto in legno di bambù, il cavo di alimentazione lungo 2 m e le impugnature termiche cool touch rendono Table Grill l’ideale da portare in tavola.

Prezzo al pubblico: 129 €

 

Table Grill Pure Duo ha una piastra multifunzione, da un lato è liscia, dall’altro è una griglia; offre quindi libertà di scelta ai commensali che potranno scegliere se grigliare o cuocere alla piastra carne, pesce, formaggi o verdure. La superficie di cottura è ampia appositamente inclinata per evitare di sporcare la tavola durante la cottura.

Prezzo al pubblico: 84.90€

Entrambe le piastre sono dotate di termostato regolabile e di 4 spatole in bambù ideali per sollevare il cibo senza danneggiare la superficie di cottura. Le parti a contatto con gli alimenti sono rimovibili e lavabili in lavastoviglie.

Con Table Grill di Princess porti a tavola la convivialità in modo semplice e raffinato.

Per ulteriori informazioni potete visitare : Princess.nl

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>