SIA Guest, Salone Internazionale dell’Accoglienza a Rimini dal 24-27 novembre

di Redazione Commenta


Una manifestazione di lungo corso, ma completamente rinnovata nei contenuti, è quanto troverete a Rimini dal 24 al 27 novembre.
La 57° edizione di SIA Guest, Salone Internazionale dell’Accoglienza si presenta infatti quest’anno con una nuova veste, più aggiornata ad accattivante sia nelle forme sia nei contenuti. Nuovo risalto verrà dato ad arredo, arredo-contract e design; saranno presenti, come ogni anno, i leader delle forniture e nuovi spazi saranno riservati al benessere in hotel.

I più importanti produttori di tessuti per l’albergo potranno trovare una cornice adeguata nell’Interdecò, mentre le aziende produttrici di tecnologie e servizi per l’albergo presenteranno le più recenti novità di settore negli spazi loro riservati.
Finalmente, un nuovo format in grado di compenetrare esposizione merceologica ed eventi dimostrativi renderà viva e dinamica tutta la manifestazione.
Nuovi percorsi e una nuova segnaletica guideranno gli espositori alla scoperta di tutto questo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>