Il Presidente del Consiglio dei Ministri , Silvio Berlusconi, ha firmato ieri sera, prima di partire per Pechino dove parteciperà al Vertice dell’ASEM, il proprio Decreto con il quale si procede all’istituzione degli organismi per la gestione delle attività connesse allo svolgimento del ‘grande evento’ EXPO Milano 2015. Il Decreto, definito dopo aver sentito il Presidente della Regione Lombardia, il Presidente della Provincia di Milano e il Sindaco di Milano, è in corso di registrazione presso l’ufficio di Bilancio della Presidenza del Consiglio e verrà poi trasmesso alla Corte dei Conti per la registrazione prevista dalla Legge.
La firma di ieri sera attua pienamente l’impegno preso dal Presidente Berlusconi con il Bureau International des Expositions (BIE) di dare completezza all’organizzazione dell’Expo Milano 2015 entro la fine del corrente mese di ottobre.

www.governo.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>