Habitat Design: la Fiera del Design che arreda la Casa dal 31 gennaio al 7 febbraio 2009 a Lario Fiere (CO)

di Redazione Commenta

È l’ evento che non c’ era nel mondo dell’ arredo e del complemento di design, perché mette in contatto il pubblico con il punto vendita qualificato e di prestigio. Habitat Design è la fiera che non c’ era. Nasce per mettere in contatto il consumatore attento ed appassionato ed il punto vendita di prestigio che promuove l’oggetto/arredo/complemento di design.
Il contesto è nuovo e le idee sono innovative: l’ obiettivo ambizioso di Habitat Design è quello di avvicinare il design al pubblico, spiegando, raccontando, esaltandone i valori, attraverso mostre, eventi, convegni, musica, letteratura, fotografia.
Oltre all’ area puramente fieristica, infatti, Habitat Design ha predisposto molti spazi istituzionali dove grandi marchi del mobile potranno dialogare con il pubblico con installazioni corporate.
Da Lema Group a Poliform, Flou o Varenna cucine, sono già tanti i marchi di prestigio che saranno presenti.
Il calendario eventi è ricchissimo (si divide in MusicDESIGN, CabaretDESIGN e ArtDESIGN).
Proprio grazie alla particolarità della sua formula, Habitat Design è sotto osservazione per essere inserita tra gli eventi Expo 2015.

(Articolo a cura di A.C.)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>