Idea vacanza. In due su un letto di boccioli fioriti…Al Parc Hotel Flora di Riva del Garda (TN)

di Redazione Commenta

Il benessere è romantico: weekend e beauty day per lei e per lui al Parc Hotel Flora. Un hotel affacciato sul lago, dolci momenti da condividere con chi si ama e il piacere di prendersi cura del proprio benessere. Tutto questo, e molto di più, è il Parc Hotel Flora di Riva del Garda (TN), ideale per una fuga romantica che strizzi l’ occhio al wellness!

È sufficiente un weekend per concedersi una pausa d’ amore in due, e affidarsi alle cure della Spa del Parc Hotel Flora. Due innamorati possono scegliere il percorso Da sogno per lei e per lui. Il programma inizia con una preparazione in coppia ai trattamenti: dieci minuti insieme tra i dolci vapori del bagno turco. Poi, per lei sono previsti: un massaggio effetto seta per la pelle, una pulizia del viso, un trattamento viso rilassante, un solarium e un massaggio drenante.

A lui invece sono serviti: un massaggio cervicale e per le spalle, un trattamento mani e piedi, una riflessologia plantare, un solarium e un massaggio rilassante corpo. Insieme, al termine, ecco una tisana sorso d’ amore e relax. E anche se i piccioncini hanno interessi e gusti differenti tra loro possono trovare quello che cercano all’ interno del centro benessere!

Mentre lei si dedica ad un intenso Beauty Day, lui può scegliere il Programma dedicato agli sportivi.

La signora inizia con un bagno turco, cui segue un peeling corpo, un massaggio energizzante, un trattamento viso specifico a seconda della tipologia di pelle, un bagno di sole e un tisana Depurmix.

Il suo cavaliere affida le stanche membra provate dallo sport alla sauna, e successivamente ad un massaggio energico sportivo, un trattamento rilassante per cervicale e spalle e una riflessologia plantare.

Al termine? Raggiunge la sua dama per degustare insieme una tisana al limone, mela e girasole.

Per informazioni
Parc Hotel Flora
Viale Rovereto 54
38066 Riva del Garda (TN)
Tel. +39 0464 571571
Email: [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>