Publiredazionale. Glass lancia “Decor”, lo “spazio doccia” personalizzato per creare un ambiente in sintonia con il nostro universo emozionale

di Redazione Commenta

Glass, azienda particolarmente sensibile alle richieste di un mercato sempre in evoluzione, lancia Decor, l’ espressione di un nuovo modo di concepire lo spazio doccia, pensato come regno dell’ eleganza, della trasparenza e della modularità.

Decor è un sistema componibile che presenta diversi modelli di chiusura, pannello e piatto doccia, con infinite varianti e misure, da scegliere e accostare secondo i dettami della personalità. Con Decor è possibile creare soluzioni su misura che permettono di soddisfare ogni tipo di esigenza, sia essa di carattere dimensionale, che di altra natura.

Le chiusure doccia Decor permettono di ridurre al minimo l’ utilizzo di silicone, valorizzando sicurezza e attenzione per la dimensione estetica; sono inoltre progettate per essere montate da una sola persona, garantendo velocità e semplicità di installazione. Rispondendo inoltre ad esigenze di flessibilità alla diverse architetture del bagno, nella maggior parte dei modelli il verso della chiusura doccia può essere scelto in fase di installazione.

Grazie al trattamento anticalcare specifico applicato ai cristalli, le operazioni di pulizia risultano facilitate come anche ridotte le aggressioni dei residui calcarei e dello sporco in genere.

Nell’ ampia gamma di chiusure doccia sono presenti anche soluzioni a soffietto, per ovviare ad eventuali problemi di ingombro e soluzioni ad ante scorrevoli sganciabili, dove attraverso un facile meccanismo si ottiene perfetta pulizia dell’ area doccia.

Un’ attenta selezione dei materiali, test tecnico funzionali periodici sui prodotti e la continua collaborazione con importanti centri di certificazione, garantiscono la sicurezza e la qualità della gamma Decor Glass. Le chiusure doccia Decor Glass si abbinano ad un’ ampia gamma di pannelli e di piatti doccia, questi ultimi disponibili anche in grandi dimensioni.

Fluida è una chiusura doccia con sistema di scorrimento silenzioso, garantito dalle rotelle regolabili in altezza, monta una maniglia verticale cromata, esteticamente in linea con il box, che garantisce ottima maneggevolezza.

Noor, dalla grande pulizia estetica e dalle linee essenziali e minimali, una chiusura doccia con i profili che quasi scompaiono, monta un meccanismo di sollevamento e abbassamento dell’ anta, una maniglia cromata dal design contemporaneo, realizzata in materiale di elevata qualità e durata e profili raccogli goccia che garantiscono una tenuta stagna, testata a 11 litri minuto.

Riad, adattabile e versatile, propone innumerevoli varianti e soluzioni, con maniglia cromata, per risolvere qualsiasi problema di misura in un bagno.

Fei si presenta come una chiusura doccia parzialmente incorniciata, dai profili reversibili con apertura a 180°.

Slinta è il modello ideale sia per la casa che per l’ hotellerie, grazie alla sua semplicità e precisione, con uno scorrimento delle ante fluido e velocità di montaggio.

Per informazioni
Glass Idromassaggio Srl
Numero Verde: 800 600 000

Ufficio Stampa e R.P.
Gagliardi & Partners
Tel. +39 049 657311
e-mail: [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>