Publiredazionale. Infinito: la pietra si mette in riga

di Redazione Commenta

Infinito è tra le più innovative texture di Salvatori. Presenta una grande novità dal punto di vista tecnico: la sua particolare lavorazione sul bordo permette di accostare una lastra ad un’ altra senza che i giunti orizzontali siano visibili.

L’ effetto è un sistema di fughe infinite che percorrono il piano, generando inaspettati giochi di luce ed ombre. Un’ essenzialità di linee parallele che esaltano la matericità dei marmi e delle pietre, facendo emergere tutto il sapore della loro naturalezza.

Infinito è rigore ed eleganza, una texture semplice e geometrica che sposa
perfettamente le moderne filosofie di design. Le fresate si snodano a distanza di 23 mm una dall’ altra e possono essere lasciate aperte o stuccate con malte cementizie. Le lastre sono calibrate a 14 mm di spessore.

Infinito è stato creato per rivestimenti di grande raffinatezza; la sua funzione antiscivolo lo rende perfetto anche per i pavimenti di bagni e per i piatti doccia. È un materiale versatile che può essere posato con le righe sia in verticale che in orizzontale.

Infinito è disponibile nei colori Avana, Bianco Carrara, Botticino, Crema d’ Orcia, Piombo, Pietra d’ Avola, Travertino Chiaro.

Tipo di materiale
Marmo e Pietra Calcarea
Formati
cm 29.5 x 59.8 x 1.4

Per maggiori informazioni contattare:
Pressoffice Salvatori
Laura Benelli
[email protected]
+39 346 8811231

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>