Locazione Logistics ParkNews Siziano. News da Redilco Real Estate

di Redazione Commenta

Redilco Real Estate S.p.A. e AMB Property Corporation® (NYSE: AMB) – società leader mondiale nello sviluppo di immobili per logistica con sede a San Francisco e quotata a Wall Street – annunciano la locazione di circa 23.500 metri quadrati del Lotto 3 del Siziano Logistics Park

GFL S.p.A., azienda specializzata nella produzione e nella distribuzione di articoli di cortesia per alberghi, occuperà circa 18.000 mq, mentre Lodeman S.r.l., società specializzata nella fornitura di servizi logistici On Demand, occuperà circa 5.500 mq. Massimo Mazzi, Presidente di Redilco Real Estate SpA, ha dichiarato: “La commercializzazione del Siziano Logistics Park dimostra come la nostra strategia di investire nelle immediate vicinanze dei principali centri urbani si sia rivelata vincente; nonostante il difficile momento che l’ economia mondiale sta attraversando, gli operatori continuano a ricercare, infatti, strutture moderne ed efficienti vicine al consumatore finale”.

“Siamo lieti di firmare il nostro primo contratto di locazione con GFL e Lodeman”, commenta François Rispe, Senior Vice President di AMB e General Manager per l’Europa Meridionale. “Siziano Logistics Park rappresenta per gli operatori un’ ottima location grazie alla sua posizione strategica, prossima al centro di Milano”.

Siziano Logistics Park, joint venture tra Redilco Real Estate and AMB Property Corporation, è situato a 8 km a Sud di Milano ed è strategicamente posto sulla strada statale SP40 direttamente connessa all’autostrada A1 Milano – Napoli e all’ autostrada A7 Milano – Genova. In aggiunta ai restanti 5.500 mq del lotto già edificato, il parco logistico dispone di un terreno di oltre 160.000 mq, dove saranno realizzati magazzini built – to – suit a uso logistico, industriale e artigianale.

IL GRUPPO REDILCO
Realtà leader nel settore immobiliare da oltre 35 anni, sia a livello nazionale che internazionale, è oggi attivo nell’ ambito dello sviluppo, dell’ intermediazione, della consulenza e della gestione di patrimoni immobiliari, curando direttamente tutti i processi attraverso strutture altamente specializzate. Il Gruppo è composto da 5 società: Redilco Real Estate – la capogruppo – opera per lo sviluppo di nuove iniziative immobiliari e la gestione di attività di asset management; Redilco Property Management opera per la gestione tecnica ed amministrativa di portafogli immobiliari; GVA Redilco è la società di advisory, agency e project management del Gruppo che presta i propri servizi nei settori Investment, Corporate Services, Logistica, Uffici, Retail, Hospitality e Residenziale; Redilco Hotels & Tourism opera per la completa gestione di progetti immobiliari turistici e alberghieri; RedilcoMat offre soluzioni e consulenze per la fornitura e posa in opera di materiali per l’edilizia.

Per ulteriori informazioni: www.redilco.com
Conca Delachi – Sara Gentile – Tel 02/48193458 – 339/6043118 – [email protected]
Gruppo Redilco – Ruggiero De Matteo – Tel 02/8029211 – 349/3861020 – [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>