ITre quando la tecnologia è al servizio del design…

di Redazione Commenta

Atlantic è la nuova serie di lampade firmata I Tre. Design rigoroso e purezza di linee sono le caratteristiche principali di queste lampade, esaltate dell’essenzialità espressa anche nella scelta dei materiali e del colore bianco. Il vetro soffiato e satinato del diffusore e il metallo bianco della montatura restituiscono un effetto etereo e quasi “lunare” per una lampada dalla grande pulizia formale.

Disponibile nella versione da terra, da parete-soffitto e da tavolo, Atlantic è stata disegnata per I Tre da Paolo De Lucchi. La luce viene emessa nell’ambiente in maniera uniforme, grazie alla capacità di diffusione tipica del vetro soffiato e incamiciato, garantendo piacere estetico e performance tecnica. Ancora una volta I Tre propone prodotti capaci di coniugare ricerca stilistica e funzionale con una particolare attenzione alle tendenze del design.

Trace è la nuova lampada firmata I Tre, che trae la propria ispirazione dal dinamismo pop dello stile anni settanta. Un modello originale dalla forte personalità, un vero e proprio oggetto d’arredo in grado di qualificare gli spazi, conferendo carattere all’ambiente. Il diffusore in ceramica bianco latte è composto da 10 moduli giustapposti che creano un piacevole effetto di pieni e vuoti dando vita ad un raffinato gioco di luci e ombre. La montatura è realizzata in metallo laccato bianco, per esaltare la sofisticata assonanza delle finiture. La nuova lampada proposta da I Tre ha dunque un design pregevole ed inedito, accostato ad un importante valore funzionale, al servizio del confort dello spazio abitativo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>