EnerMia 2010: l’ impianto fotovoltaico è ancora più conveniente

di Redazione Commenta

“Apigor energia” estende a tutto il 2010 la propria promozione “EnerMia” che permette di realizzare un impianto fotovoltaico ad un costo ridotto aumentandone il rendimento economico e fornendo una formidabile garanzia di buon funzionamento.

Il 2010 sarà l’ ultimo anno di validità dell’ attuale Conto Energia, meccanismo di incentivazione della produzione di energia elettrica da fonte solare in vigore dal 2007. Le tariffe incentivanti previste, pur ridotte rispetto all’ anno di entrata in vigore del decreto, rimangono comunque molto interessanti per via della forte riduzione del costo degli impianti che dal 2007 ad oggi è stata registrata.

Con la promozione EnerMia 2010“si vuole ulteriormente diminuire l’ investimento iniziale necessario alla realizzazione di un impianto fotovoltaico senza ridurre il livello di qualità del prodotto ma, al contrario, fornendo la massima garanzia sulla produzione, agevolando coloro i quali riescono a cogliere le implicazioni economiche, sociali ed ambientali che derivano dall’ autoproduzione di energia elettrica.

Per saperne di più e scoprire come aderire alla promozione EnerMia 2010 collegati al sito di Apigor energia

(http://www.apigor.it)
alla pagina http://www.apigor.it/promo.html
raggiungibile dal menù “Promozioni ed Iniziative”

Potrai trovare i dettagli della promozione che ti permetteranno di valutarne l’ effettiva convenienza.

Dott. Roberto Pandolfi
apigor s.r.l.
divisione energia

Tel: +39 051 370245
Fax: +39 051 370245
Mobile: +39 333 3665873
+39 339 3910057
e-mail: [email protected]
web: http://www.apigor.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>