News da Aspesi. Marco Tirelli coordina la Consulta dei Soci Aderenti

di Redazione Commenta

News da Aspesi. Marco Tirelli coordina la Consulta dei Soci Aderenti

Aspesi, l’ Associazione Nazionale tra le Società di Sviluppo e Promozione Immobiliare, allarga il numero dei suoi organi istituendo, in ottemperanza all’ art. 13 del nuovo Statuto, una Consulta riservata ai Soci Aderenti, la cui prima riunione è avvenuta martedì 11 maggio.

”La finalità dell’ iniziativa – ha spiegato il Presidente di Aspesi – è quella di costituire un tavolo di discussione su problematiche attinenti esclusivamente alla categoria dei Soci Aderenti, professionisti che operano nel Real Estate”.

Su proposta del Presidente Oriana, il Consiglio dell’ Associazione ha nominato primo Coordinatore della Consulta dei Soci Aderenti il Dott. Marco Tirelli.

”Ringrazio Aspesi per avermi chiamato a ricoprire questo ruolo di responsabilità” – afferma Marco Tirelli, senior partner di Tirelli & Partners e neo coordinatore della Consulta dei Soci Aderenti – Il processo di evoluzione professionale del settore real estate, che contribuisce al PIL italiano con 20miliardi di euro, ha portato ASPESI, già a partire dal 1998 ad allargare la base associativa alle nuove professionalità legate alla consulenza e ai servizi immobiliari. Alla luce dell’ evoluzione avuta dal mercato, è stata certamente una scelta lungimirante. Con la creazione della Consulta dei soci aderenti, Aspesi compie un ulteriore passo a favore di questa integrazione. Oggi sono 60 i soci aderenti che si vedranno rappresentati all’interno di questa Consulta. Il mio compito sarà quello di far emergere e sostenere istanze e proposte di specifico interesse di questi operatori, coordinando i vari gruppi di studio che si formeranno sui singoli progetti trasferendo i risultati al comitato direttivo dimmobili logistici,

Profilo della Società
Tirelli & Partners è il marchio che identifica un gruppo italiano specializzato nella commercializzazione di residenze esclusive e nella consulenza rivolta a utilizzatori finali e ad investitori interessati a immobili con destinazione direzionale, commerciale, alberghiera e logistica. Dal 1987 opera con competenza tanto a livello nazionale quanto in numerosi Paesi europei e non.

Aspesi
Via Cerva, 30
20122 Milano
tel. 02.76011591
mail: [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>