News. Divertiti in vacanza! Alla tua casa pensa Vimar

di Redazione Commenta

News. Divertiti in vacanza! Alla tua casa pensa Vimar

Avrò spento le luci, abbassato le tapparelle e chiuso il gas, prima di lasciare la casa per il weekend? E avrò inserito l’ allarme, spento il climatizzatore, programmato l’ irrigatore, prima di partire per le vacanze?

Sperimenta la sensazione di avere la casa sempre sotto controllo grazie al sistema domotico By – me di Vimar. Una casa organizzata sulla base delle tue preferenze, programmata per il massimo risparmio energetico e capace di accoglierti, al rientro da un rigenerante weekend estivo, fresca, sicura, perfetta.

Immaginala vicina anche mentre sei in vacanza, monitorata da un sistema intelligente che agisce sulla base delle tue impostazioni e che comunica con te anche a distanza, tramite il cellulare.

Goditi la tranquillità garantita da un sistema che pensa costantemente alla tua casa e agisce senza bisogno di un tuo intervento: l’ irrigazione del giardino si avvia automaticamente all’ ora stabilita, le luci si accendono per qualche ora la sera in modo da simulare la tua presenza e il condizionatore si attiva poco prima del tuo rientro in modo da raffrescare gli ambienti, mentre il sistema antintrusione vigila sulla tua abitazione in ogni momento.

Vivi con By – me di Vimar, la praticità di una tecnologia intelligente che, appena provata, ti sembrerà già familiare, pensata per tutti coloro che, come te, desiderano partire lasciando la propria casa in mani sicure!

Per maggiori infirmazioni
www.vimarperte.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>