Food dryer, l’essiccatore per alimenti di Princess

di Sara Aiello Commenta

Princess, brand storico nel mercato dei piccoli elettrodomestici, presenta Food Dryer, il pratico essiccatore a sei livelli che garantisce l’essiccatura ottimale di un’infinità di alimenti, per conservare in modo genuino e naturale frutta e verdura estive da gustare anche in autunno/inverno!

Food Dryer essicca frutta, verdura, erbe aromatiche, pesce e molti altri alimenti, permettendo diconservarne gusto e fragranza per mesi, senza alcun utilizzo di conservanti!I piani di appoggio a griglia garantiscono una ripartizione uniforme dell’aria, per essiccare in simultaneai cibi di tutti i piani. I vassoi, inoltre, sono facilmente removibili per facilitarne la pulizia. Food Dryer,grazie al suo design compatto e discreto è un piccolo elettrodomestico da lasciare a vista sul pianodella cucina.

Il pratico termostato regolabile consente di controllare la temperatura, per ottenere la migliore essiccazione in base alla tipologia di alimento che si vuole conservare.

Food Dryer è la soluzione ideale per conservare a lungo il profumo, il gusto e la fragranza degli alimenti, in modo naturale e genuino!

Caratteristiche Tecniche:– Essicca frutta, verdure, erbe aromatiche e pesce- 6 piani di essiccazione- Vassoi e coperchio removibili- Termostato regolabile- Piedini antiscivolo- Spia di alimentazione- Voltaggio: 220-240 Volt

Potenza: 350 WattEssiccatore Food Dryer di Princess.
Prezzo consigliato al pubblico (IVA inclusa): € 64.90

Princess è un’azienda olandese nata nel 1994, brand storico nel mercato dei piccoli elettrodomestici da sempre attenta alla praticità, all’innovazione e al design di piccoli elettrodomestici per la cucina, la casa e la cura della persona.
Princess, sempre attenta alle esigenze dei consumatori, offre prodotti di qualità,che soddisfano le diverse esigenze del vivere quotidiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>