Pratiche.it, il sito che recupera i tuoi documenti

di Redazione 1

Sicuramente ne avrete sentito parlare o avrete visto la pubblicità in TV, Pratiche.it è il nuovo sito che ti permette di recuperare i tuoi documenti semplicemente con un click.

In cosa consiste?

Pratiche.it è la società leader in Italia nel recupero di documenti dalla pubblica amministrazione e nella fornitura di informazioni commerciali via web.

Grazie a Pratiche.it potrai sempre avere a tua disposizione un team di architetti, ingegneri, geometri, commercialisti e avvocati che lavorano per semplificare la vita di imprese e cittadini. Un network di professionisti competenti, in continua crescita ed evoluzione, per garantire una copertura di servizi sull’intero territorio nazionale, garantendo qualità ed efficienza.

Perché scegliere Pratiche.it?

Stop alle code! Affidandoti a Pratiche.it per recuperare i documenti che ti servono per la tua vita privata o per la tua attività professionale, risparmierai tempo evitando le code.

Velocità di recupero delle informazioni e dei documenti! Il sito è in grado di fornirti oltre 50 servizi direttamente dal tuo computer e in pochi minuti, e molti altri ancora in pochi giorni.

Copertura geografica! Grazie ad un vastissimo network di professionisti i servizi sono presenti  su tutto il territorio nazionale.

Con Pratiche.it si possono richiedere facilmente oltre 70 documenti da Catasto, Camera di Commercio, Anagrafe, Conservatoria, Tribunale, PRA e molto altro ancora.

Un team di professionisti è sempre a tua disposizione attraverso un customer care dedicato ai clienti privati e business accessibile via numero verde, chat, email, e skype 7 giorni su 7.

I costi dei servizi sono piuttosto contenuti ed il sito è  altamente intuibile. Perfetto per evitare i soliti “fastidi burocratici” e risparmiare tempo.

Commenti (1)

  1. Salve. Vengo a fare una grossa reclamazione perché mi sento illuso con Pratiche.it. Ho pagato l’ordine il 21/01/2016 e su sito c’è la informazione che la consegna del documento sarebbe entro il 05/02/2016 alle 08:21. Però fino a oggi il 15/02/2016 nemmeno è successo la spedizione dell’originale via raccomandata! Loro chiudono l’ordine con l’anticipazione del documento digitale ma ho bisogno del cartaceo! Che ritardo per prendere un documento in Lombardia! Se fossi andato a piedi fino a Lombardia già avrei preso questo documento. Non c’è nessuna giustificazione per tanto ritardo! Quanti giorni devo ancora aspettare? Sono molto insoddisfatto con il servizio di Pratiche.it. A tutti: “Pratiche.it – La burocrazia on line facile e veloce” NON ESISTE!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>