Idee regalo di Natale su troppotogo.it

di Redazione Commenta

Cerchi  regali di Natale originali ed alternativi? Eccoti una lista dei regali più interessanti e divertenti che puoi trovare sul sito troppotogo.it. La sezione del sito ti consente di cercare il regalo perfetto attraverso un elenco di pagine suddivise in “regalo per lui, per lei, per bambini, per mamma e papà”. Questo faciliterà la ricerca e in un click avrai la possibilità di trovare il regalo giusto.

Ecco alcune idee

Mappa del mondo da grattare

Una simpatica mappa da grattare. Semplice per segnare i viaggi già fatti e quelli che si desidera fare.

Cuscino con telecomando universale

Idea regalo perfetta per i più pigri.  Il Cuscino Con Telecomando Universale metterà fine alle interminabili ricerche! Rimpiazzerà il telecomando e darà un tocco in più al salotto.Si tratta di un morbido cuscino marrone a forma quadrata, i numeri sono ricamati su una delle facce ed i tasti sono quelli di base, comuni alla maggior parte dei telecomandi per dispositivi tecnologici. Ovviamente i tasti non sono solo decorativi ma funzionano davvero!

Macchina fotografica istantanea

Per gli appassionati di fotografia, sul sito troverete tantissime macchine per scattare foto istantanee dallo stile vintage. Bellissime!

Pantofole unicorno

Per le più romantiche, delle simpatiche e dolci pantofole unicorno per tenere al caldo i piedini!

Caldi orsacchiotti

Un tenero peluche a forma di orsacchiotto che contiene un cuore caldo al suo interno. Basta scaldarlo nel forno a microonde per tenere in caldo il vostro bimbo.

Make your own

Sety pre creare il vostro profumo, rossetto o burro cacao. Ottima idea per chi ama il diy!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>