Wall decal VINYLUSE : Stickers per arredare casa

di Redazione 2


Arredare la casa non è mai stato così semplice ed efficace. Reinterpretando tappezzerie e carta da parati, Vinyluse offre ai suoi clienti , numerose collezioni di stickers per decorare e personalizzare spazi e superfici di ogni ambiente. Facili da applicare, le creazioni Vinyluse, donano ad ogni parete un aspetto unico e moderno, con risultati di alta qualità. Un nuovo modo, creativo ed innovativo per reinterpretare l’interior design.

Con la creazione di diversi stili, Vinyluse offre inoltre una variegata collezione di stickers, adatti ad ogni ambiente. Simili ai vecchi “stencil”, ma più versatili e dinamici si applicano con facilità e possono essere rimossi senza richiedere grande impegno. E’ il nuovo modo di concepire la carta da parati, la nuova tendenza è crescente , le superfici domestiche diventano veri e propri spazi artistici grazie agli autoadesivi vinilici. Questa tecnica sta riscuotendo un grande successo in tutta Europa, nel campo dell’ home decor, donando stile ad ogni casa, negozio, locale, albergo ed ai crescenti B&B, con un costo estremamente contenuto. Vinyluse sta lavorando per creare collezioni sempre aggiornate e di ogni genere adatte a qualsiasi gusto e richiesta, fornendovi così soluzioni creative ed uniche per la vostra casa. Vinyluse si contraddistingue per un catalogo caratterizzato da un ampia scelta così da soddisfare ogni tipo di esigenza. La nostra azienda leader in Italia, è in grado di fornire, su richiesta, soluzioni personalizzate per la realizzazione di progetti su misura, come: stand, sale esposizioni, vetrine, locali pubblici etc… Se desiderate dare un nuovo look alla vostra casa , cambiare volto a qualsiasi ambiente e se avete richieste particolari contattate Vinyluse, creerà per voi adesivi di alta qualità interamente, MADE IN ITALY.

Commenti (2)

  1. Ciao,
    volevo segnalarvi un sito con sticker molto belli, io ho acquistato l’adesivo con le cicogne per la camera della mia bambina e sono veramente belle! Ve lo consiglio!!
    http://www.artstickonline.com

  2. ho acquistato da questo sito di cui parlate ho ricevuto ottimi prodotti, non avevo mai usato questi wall-sticker.
    dal vivo fanno un’altro effetto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>