Nuova commessa in America per Effebiquattro, leader in Italia nella costruzione di porte in legno con il marchio Dilà

di Redazione Commenta

Sono quasi 3000 le porte Dilà acquistate dal Continuum di Miami, uno dei palazzi più lussuosi sulla costa della Florida.

L’azienda con sede a Seregno (MI) ha inviato negli Usa 2800 porte che andranno a completare il ricco arredamento del residence Continuum di South Beach situato in una delle zone più esclusive di Miami. Le porte sono tutte del modello Evoline colore bianco, un prodotto di alta tecnologia, una linea semplice, realizzata interamente con prodotti naturali che si sposa perfettamente con lo stile moderno ed elegante del Continuum.

Fiore all’occhiello dei numerosi contract internazionali realizzati da Effebiquattro negli Stati Uniti, il Continuum rappresenta un’ulteriore prova dell’apprezzamento per la qualità dei prodotti dell’azienda esportati in tutto il mondo.

Profilo
Effebiquattro si trova a Seregno, nel cuore del distretto brianzolo del mobile di design che ha contribuito a fare grande il Made in Italy in tutto il mondo. È qui che nel 1975 Mario Barzaghi, scommettendo su un capitale di passione e di competenza fuori dal comune, ha dato inizio a un’avventura imprenditoriale che dura tutt’oggi senza mai aver perso la spinta originaria. La storia recente di Effebiquatro è indissolubilmente legata alla creazione nel 2000 del marchio Dilà, un brand dalla forte personalità che unisce tecnologia e stile italiano.

Il lavoro di progettazione svolto all’interno dell’azienda genera valore in tutte le fasi di vita di una porta: dall’idea al prototipo, dalla commercializzazione alla posa in opera e all’assistenza, lasciando al consumatore solo il piacere di scegliere e di installare la sua porta negli ambienti in cui abita e lavora.

Oggi Effebiquattro è un’industria che ha fatto il salto nel nuovo millennio con le migliori credenziali: volumi in crescita e qualità senza compromessi. La ricetta? Non ci sono segreti: materie prime selezionate, tecnologia avanzata, praticità di installazione, ricerca nel design e massima libertà di personalizzazione per il cliente finale. Dai complessi residenziali di Miami Beach ai grattacieli di Tokyo passando per il Teatro alla Scala, le porte Effebiquattro sono riconosciute in tutto il mondo come garanzia di qualità e design italiano. Proprio per il rinnovo del teatro milanese, infatti, Effebiquattro ha fornito nel 2004 tutte le porte dei palchi e tutte le porte del nuovo corpo disegnato dall’architetto Mario Botta. Può esistere forse in Italia una referenza più sicura?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>