Berloni al Salone del Mobile ed Eurocucina

di Redazione Commenta

Dal 16 al 21 aprile Berloni sarà presente con due grandi stand al Salone del Mobile e ad Eurocucina 2008, i due eventi internazionali più importanti per il settore dell’arredo della casa e della cucina, che si svolgeranno a Milano alla Fiera di Rho.


Al Salone del Mobile saranno circa 550 m2 di esposizione firmati Berloni dove verranno presentate le ultime novità realizzate per l’ambiente casa, prima fra tutte l’ampliamento del programma Vega.



Nel padiglione di Eurocucina, invece, l’azienda avrà a disposizione uno stand di ben 900 m2 per proporre le nuove cucine e in particolare il progetto innovativo di Eusebi Nothing Studio.

Con le nuove proposte sia per la casa che per la cucina, Berloni conferma una costante attenzione alle dinamiche della società contemporanea che, in evoluzione continua, necessita di soluzioni abitative diverse in grado di soddisfare i bisogni dell’individuo.



BERLONI sarà presso:



Eurocucina 
Padiglione 22
Stand E11-E15-F12-F16

Salone del Mobile
 Padiglione 10 
Stand B15-C24

www.berloni.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>