Puffla presenta la nuova collezione al salone del mobile Milano 2008

di Redazione 1

Per il grande evento milanese della prossima settimana il salone del mobile, Puffla presenterà la collezione 2008 con grandi novità. Le poltrone pouf, non avendo struttura di sostegno, si adattano al nostro corpo seguendo i nostri movimenti, è ipoallergica grazie al suo riempimento di polistirolo ed ideale per comfort e comodità. Le attività rilassanti ed i momenti di relax troveranno un nuovo spazio con Puffla. Puffla sa inoltre trasformarsi in inseparabile compagno di gioco per i bambini. I tessuti utilizzati sono il risultato di lunghi periodi di test, sono stati selezionati per garantire morbidezza e gradevolezza al tatto, unite alla maggior resistenza. Tessuti morbidi, ad alta percentuale di cotone e gradevoli al tatto sono una peculiarità del nostro prodotto. Ogni Puffla è composto da due ‘sacchi’, uno interno contenente il polistirolo sfuso e quello esterno, estraibile e lavabile in lavatrice. Eventualemente un nuovo sacco esterno è aquistabile separatamente, in tutte le combinazioni colore disponibili.Questo vi premette di rinnovare o cambiare il colore del Vs. Puffla in qualsiasi momento. Le colorazioni utilizzate sono certificate per la non tossicità ed il massimo rispetto per l’ambiente.

Polistirolo o Polistirene (EPS) è privo di valori nutritivi in grado di sostenere la crescita dei funghi, batteri o altri microorganismi quindi non marcisce o ammuffisce. L’EPS non costituisce nutrimento per alcun essere vivente. Ciò lo rende ad esempio ideale come contenitore per alimenti, settore nel quale è ampiamente utilizzato. L’EPS inoltre è atossico, inerte, non contiene clorofluorocarburi (CFC) né idroclorofluorocarburi Per sua stabilità chimica e biologica l’EPS non costituisce un pericolo per l’igiene ambientale e per le falde acquifere.L’EPS non presenta alcun fattore di pericolo per la salute in quanto non rilascia gas tossici. Anche il maneggio e le eventuali lavorazioni meccaniche sono assolutamente innocui e in particolare non vi è pericolo di inalazione di particelle o di manifestazioni allergiche. L’EPS conferito in discarica non inquina né terreno né atmosfera. La collezione 2008 Puffla sarà ospitata all’interno di uno dei locali più esclusivi di Milano, verranno mescolate musica, immagini e design nella presentazione delle proposte 2008 Puffla. Bookshop e Caffetteria degli Atellani, via della Moscova, 28 Milano.

www.puffla.it

Commenti (1)

  1. Un gran prodotto!! Ho avuto occasione di provarli a riminiwellness e ne sono rimasta molto colpita da comfort ed abbinamenti cromatici. Io sono di Foggia e da queste parti non trovo rivenditori, qualcuno sa aiutarmi per trovare nei paraggi un negozio? Grazie a chi sapra essere di aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>