Unico, la novità di casa Polti che pulisce, aspira e asciuga

di Redazione 2

Avete bisogno di un alleato per le pulizie di casa? Unico di Polti è quello che fa per voi. L’ultima novità in casa Polti, il principale produttore italiano di apparecchi per stirare e pulire casa, arriva direttamente dall’IFA 2014.

Unico è l’innovativo sistema integrato per la pulizia domestica. L’eccellente tecnologica multiciclonica dell’aspirazione si combina con la forza igienizzante del vapore. E’ il solo aspirapolvere che consente di aspirare contemporaneamente solidi e liquidi, un vero e proprio alleato per semplificare il compito delle pulizie domestiche, pratico e facile da utilizzare. Con un semplice gesto è possibile attivare l’emissione del vapore, che permette di igienizzare in modo naturale e veloce ogni superficie neutralizzando germiacari e batteri, senza dover ricorrere a detergenti chimici.

 Si prende cura di tutte le superfici: dai tessuti ai tappeti, dal parquet ai pavimenti più delicati fino alle pavimentazioni dure come piastrelle e marmo, grazie alla spazzola multiuso che permette di pulire, aspirare e asciugare le superfici selezionando una delle tre diverse posizioni di utilizzo.

L’impugnatura ergonomica è dotata di comandi che rendono semplice e veloce l’utilizzo dell’elettrodomestico. Inoltre, grazie ai 5 stadi di filtrazione, UNICO è in grado di trattenere le particelle più piccole restituendo aria più pulita. Un valido aiuto non soltanto dunque per le pulizie domestiche ma anche per prevenire le manifestazioni allergiche.

Il design moderno e compatto lo rende perfetto per l’utilizzo in casa ed offre un’elevata capacità di movimento in ogni angolo della casa, anche sulle scale. Si può facilmente riporre anche in spazi contenuti come sottoscala, armadietti e ripostigli.

Commenti (2)

  1. As a Newbie, I am always searching online for articles that can aid me. Thank you

    http://engatirunelveli.com/cat/private-banks/

  2. very nice put up, i definitely love this web site, keep on it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>