5 trucchi per rinnovare casa

di Redazione Commenta

Per rinnovare casa, rinfrescarla e darle un aspetto tutto nuovo basta poco: qualche trucco sarà sufficiente e vi consentirà di centrare il vostro obiettivo senza nemmeno spendere troppi soldi. Ecco 5 trucchi per rinnovare casa.

Il colore delle pareti è fondamentali: che ne dite di cambiare per ottenere un effetto tutto diverso? Non importa stravolgere, basta solo apportare leggere modifiche. Le pareti della vostra casa sono gialle? Passate a un color pesca per esempio e vedrete che le stanze sembreranno nuove. Anche gli accessori sono fondamentali perché rifiniscono l’aspetto di ciascuna stanza: un vaso posizionato in un certo angolo della casa può essere utile, così come un rivestimendo diverso alla lampada del salotto che da tempo è sempre la stessa. Insomma cercate di investire in questa direzione e su questo tipo di oggetti, è questo un trucchetto facile da eseguire per rinnovare casa in pochissime mosse. Non cambiate i divani ma cambiate i cuscini! Optate per stoffe diverse e colorate, anche in fantasia, in modo da donare un aspetto del tutto nuovo al vostro salotto!

RENDI LA TUA CASA PIÙ SICURA CON I SISTEMI MYFOX SECURITY

E poi cambiate le tende. Optate per una tonalità diversa, oppure se avete tende lunghe fino al pavimento scegliete qualcosa di diverso, magari di più corto: anche le stanze sembreranno più spaziose per cui avrete solo che da guadagnarci. Ultimo trucco per rinnovare casa senza ammattirci troppo: usate ceste e bauli, rifiniscono l’arredamento e costano poco. Una scelta saggia per dare una bella rinfrescata alla vostra abitazione!

Foto | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>