Teuco’s Adventures in Wonderland: La nuova campagna pubblicitaria

di Redazione Commenta

I nuovi soggetti della campagna pubblicitaria rappresentano design e bellezza, in una parola, Teuco

Teuco presenta la nuova campagna pubblicitaria realizzata con Luxury Box, la unit di McCann Erickson dedicata ai beni di lusso.

La campagna stampa Teuco’s Adventures in Wonderland, lanciata a marzo dello scorso anno, è parte integrante di un più ampio processo avviato dall’azienda volto ad enfatizzarne i tratti di eccellenza e leadership qualitativa. I nuovi soggetti, selezionati in collaborazione con Luxury Box, raccontano, infatti, una nuova Teuco capace di coniugare design e bellezza.

Le immagini raccontano la peculiarità della “water experience” Teuco con un linguaggio visivo sofisticato e onirico, capace di veicolare l’innovazione e la propositività che da sempre contraddistinguono l’azienda sul fronte dell’offerta.

Protagonista del primo annuncio è Sorgente, la nuova vasca del desiderio che, fondendosi completamente con lo spazio circostante, tende quasi a scomparire, lasciando al centro della scena solo la bellezza dell’acqua nel suo fluire continuo. Un’immagine che evoca un’idea di abbandono, armonia e purezza, per un rapporto di simbiosi estrema con l’acqua.

Nel secondo annuncio si presenta, invece, il nuovo sistema box doccia firmato Teuco. Design e tecnologia si mescolano per offrire soluzioni su misura, trasformando la doccia in un momento di evasione, ricco di suggestioni sensoriali.

La fotografia è di Luciana Val e Franco Musso, artisti di origine argentina ma parigini di adozione, regolari contributors dei più prestigiosi magazine di moda internazionali e l’intera campagna sarà pianificata sulle testate più autorevoli e prestigiose di design, moda e tendenze.

Luca e Mauro Guzzini, Presidente e Amministratore Delegato di Teuco Guzzini S.p.A., in proposito affermano “La riconferma e l’ampliamento della nuova campagna stampa ci accompagnerà ad affermare il nostro marchio e la nostra offerta non solo in Italia, ma anche sui più importanti mercati internazionali, inserendosi in modo eccellente nella strategia aziendale”.

Credits:

Brand: Teuco

Agenzia: Luxury Box – McCann Erickson Italia

Location: Parigi

Studio: Katy Barker Agency Ltd

Fotografi: Luciana Val + Franco Musso

Art Director: Erick Loi

Copywriter: Francesca Pagliarini

Direzione creativa: Milka Pogliani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>