Vai al contenuto
Home » Regioni » Toscana » Firenze » Tutto Sposi, la fiera per sposarsi e arredare la casa

Tutto Sposi, la fiera per sposarsi e arredare la casa

 Dal 15/11/2008 al 23/11/2008 a Firenze tutto Sposi è la fiera dedicata al mondo degli sposi. Un’esposizione completa che comprende abiti da sposo e da sposa, abiti da cerimonia, bomboniere, agenzie di viaggi, servizi fotografici, ristoranti e tutto quello che occorre per organizzare al meglio il giorno più importante per gli innamorati. Le giovani coppie che si apprestano a pronunciare il fatidico si potranno trovare a Tutto Sposi una grande esposizione di prodotti, la professionalità dei migliori marchi e la comodità di avere tutto quello che occorre in un unico grande salone. Tutto Sposi è l’occasione ideale anche per scegliere qualche oggetto d’arredo, qualche complemento e accessorio per la nuova casa, per fare la lista nozze, per scegliere le fedi e gli addobbi floreali. Tutto Sposi offre davvero tutto ai futuri sposi, senza lasciare nulla al caso. 30 mila le presenze alle passate edizioni di Tutto Sposi, a testimoniare la formula di successo di un evento molto apprezzato dal pubblico.

Settori Merceologici: Ville; ristoranti; catering; agenzie di viaggi; abiti da sposa/o e cerimonia; arredamento e complementi d’arredo; bomboniere; articoli da regalo e per la casa; argenterie e gioiellerie; corredi; tendaggi; liste nozze; centri estetici e parrucchieri; tipografi; fotografi; agenzie immobiliari; musicisti; organizzazione cerimomie; fioristi; autonoleggi; società per concessione di finanziamenti.

– abc fiere-

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.